Immature
di Ahiryn

14/01/20, ore 21:03

Dopo averla aggiunta alle preferite e dopo ben 3 anni di ritardo dalla pubblicazione, ti faccio i miei SUPER complimenti per questa perla d'oro. Amo la SakuKaka, sono bellissimi per quanto mi riguarda e nel mio cuore hanno sempre avuto posto speciale. E hai scritto da favola, come detto inizialmente: aggiunta assolutamente alle preferite! Grazie per aver scritto qualcosa di così bello. A a l e x

15/03/17, ore 22:56

Ti prego, ti prego, ti prego! Ho bisogno che tu scriva di questa coppia, è troppo bello il modo in cui li fai muovere tra di loro e anche con quelli scapestrati di Naruto e Sasuke. Una long con queste due ship sarebbe un sogno che tu hai il "dovere"XDXD di realizzare!
A presto

Elisabetta

11/02/17, ore 13:52

Ed eccomi anche qui!! Penso che diventerò il tuo incubo peggiore... Però come cosa mi piace!!
La storia è molto carina ,scorrevole ,leggera e divertente!! Mi sono decisamente immaginata la faccia di Sasuke quando realizza e trascina via Naruto .
Io rientrerò in quelle persone che leggeranno la long e ricorda che alla fine l'importante è che ti diverta scrivere,poi chi legge o meno non è un problema ,troverai sempre qualcuno a farlo :)
Beh... Come sempre storia carinissima, scrivi divinamente Bla,Bla,Bla sempre stessa cosa scusa!!

Xxx Alison

07/02/17, ore 12:27

Ciao carissima <3
Dopo il confronto di ieri sera su questa coppia ho deciso di passare a leggere la concretizzazione della tua passione per il KakaSaku, perché tu e Blair mi avete mezza convinta con il vostro punto di vista (siete insieme ad Hatta dei convertitori di ship, sappiatelo) xD
Allora esordisco ribadendo che per me è molto difficile vedere in coppia il personaggio di Sakura con qualcuno che non sia Ino, soprattutto con Kakashi che ho sempre percepito come un maestro e una figura ''paterna''.
Questo problema riguarda principalmente il Canon, dove questi particolari mi sono più evidenti, mentre nell'AU riesco ad immaginarmeli meglio; per esempio in Papà non ho difficoltà a vederli come coppia, perché Sakura è una donna adulta e madre, più consapevole e matura (almeno così sembra) :)
Ma in effetti sono anche convinta che se mai avesse un uomo, questo dovrebbe essere qualcuno di età più grande, in grado di comprendere ed ammirare appieno la donna forte e determinata che è diventata, e di non fraintendere il forte legame che ha con Sasuke e Naruto; e quindi viene piuttosto logico affermare che in effetti queste caratteristiche si addicano a Kakashi (mannaggia).
E fu così che Alice venne trascinata nel lato oscuro della forza *^*
Non credo che diventerà mai una mia OTP (per ora), ma questa OS è bellissima. Ho adorato il contrasto tra la maturità del legame di Sakura e l'immaturità di Sasuke e Naruto in coppia, che per quante ne abbiano passate in certe cose rimangono ancora dei bambini che devono fare affidamento sulla loro babysitter/amica.
Mi è piaciuta molto la quotidianità della vita di Kakashi e Sakura, con poco tempo di intimità a causa degli impegni lavorativi e non, che gli fa acquisire caratteristiche di un rapporto equilibrato tra adulti. Poi hai reso l'erotismo e la sensualità del loro legame con grande dolcezza e realismo, li ho adorati; e la piccola gelosia di Kakashi, più che lecita dato l'eterno fastidio recato dai quei due, risulta davvero dolce.
Insomma per essere la tua prima storia het è un lavoro davvero ben riuscito e che ho molto apprezzato :)
Alla prossima <3

07/02/17, ore 00:44

Non posso dire di non essermi stupita di trovare questa nuova OS, quando hai ancora in corso Lovely Kinks e altre due long....ma va beh, é stato divertete vedere Sakura destreggiarsi fra le tante interruzioni e un intero asilo nido che (e meno male che sono ninjia, altrimenti chissà che avrebbero fatto...).
Comunque volevo complimentarmi, perché sebbene tu sia uscita dalla tua solita coppia, il livello non é calato -é solo un po' meno rossa di molti altri tuoi lavori...
Quindi complimenti👏, grazie (per averla fatta leggere) e a presto👋😘

06/02/17, ore 14:22

Arianna, io non vorrei gioire tanto sul fatto che ti sottrai tempo per regalarci queste cose, ma comprendimi, non ce la posso fare!
La KakaSaku è un'altra mia OTP, che accompagna la NaruSasu, perché io voglio sistemare anche Sakura, sì. A me piace, mi piace moltissimo, in un certo senso è la parte "più umana" del team 7, quella che non ha poteri sovrumani, chakra infinito, abilità innate, e riesce ugualmente con le forze che ha a disposizione, col duro lavoro (dovrei prendere esempio, infatti).
Mi dispiace che l'ossessione verso Sasuke che Kishimoto le ha imposto abbia finito per rovinare tanto il personaggio - anche agli occhi di buona parte del fandom -, perché fino alla guerra per tutto lo Shippuden il suo sviluppo era stato in crescita. E dalla guerra mi è nato l'amore per la KakaSaku, vedendo come Sakura e Kakashi si sostenevano a vicenda in varie vignette, e soprattutto perché Kakashi sembra davvero l'unico a darle valore e riconoscere quanto sia maturata e diventata forte. Nemmeno Naruto, che pure la rispetta, le ha dato altrettanta attenzione - ma perché tutta l'attenzione converge su Sasuke, c'è poco fare xD.
Quindi, questo è il mio finale: Naruto e Sasuke che stanno insieme e fanno casini; Sakura che deve fare da babysitter sennò i cretini si decapitano; Kakashi che guarda tutto ciò esasperato e divertito - finché non è messa in crisi la sua vita sessuale, ovvio. È il mio team 7 riunito, in pace, innamorato ♥
E comunque la prima lemon het ti è venuta molto dolce, soprattutto dal punto di vista di Kakashi, e tu sei brava a descrivere sempre l'attrazione reciproca che provano i due coinvolti, e a mantenerti sull'erotico senza eccedere nel volgare troppo dettagliato^^. Poi la gag di Naruto e Sasuke che bussano alla porta per lo sperma nell'occhio... Ma che impiastri che sono! Mi hanno uccisa :''D
Be', grazie ad Hatta che t'ha mostrato la bellezza della coppia; se li inserirai in una long, ne sarò felicissima *^*
E grazie come sempre per la lettura ♥

06/02/17, ore 13:38

Puhahahahahahh XD sto morendo dal ridere! Poveri Kakashi e Sakura! Il bello è che secondo me se invece della ragazza il loro appello fosse stato rivolto al sensei, anche lui si sarebbe prodigato per salvarli XD Kakashi e Sakura sono carinissimi insieme *^* trovo questa OS sia stata davvero simpatica e piacevole! Complimenti come sempre Ahiryn-sama!
SS (SuperSara)