ice angel
di NekochandaOuO

06/02/17, ore 18:43

Dopo aver letto la prima recensione che ti hanno fatto non ho potuto non dire la mia. Comprendo che possoano esserci errori di battitura, ma siamo su un sito di fanfiction non un premio letterario. Quindi mia cara (anche se non ti conosco!!!) volevo farti i miei complimenti per questa fanfiction. Si, ok, qualche errore di battitura c'è ma non mi sembra una cosa così grave per non parlare della trama, visto che la forma esprime una dolcezza unica in grado di farti stare male e farti stare bene per il tema trattato. I miei complimenti! Preferiamo sempre leggere temi che trattano d'amore, sorrisi e allegria ma la vita è fatta anche di queste amarezze e purtroppo è proprio quando si affrontano gli argomenti delicati che si riesce ad apprezzare veramente tanto una storia perché non è da tutti poter scrivere e trasmettere un'emozione così come fatto tu. Alla prossima!

06/02/17, ore 17:38

Piccole note: hai scritto stesse al posto di stelle, poi leggiadrezza... LEGGIADREZZA!!!! Ti prego correggi ^^'
Ultima cosa, ti conviene mettere la dicitura Angst, dato che di fluff ci vedo ben poco.