First floor - Portraits hall
di Cxerina

31/03/17, ore 20:33

Innanzitutto ti avviso di una piccolezza: nel primo tratto hai fatto in modo che i dialoghi fossero parte di un unico flusso narrativo e vale a dire che non presentano le canoniche andate a capo. Probabilmente è una scelta stilistica, un po’ come per rappresentare l’inizio di una storia, ma ammetto che mi è dispiaciuta la continuità e che l’ho trovata un po’ difficoltosa per la comprensione. Tuttavia è stato chiaro chi ha detto chi, non preoccuparti – non hai sbagliato, hai solo fatto qualcosa fuori dal mio gusto e ci tenevo a specificarlo, lol *cagacazzo mode on*
Ma veniamo a noi e parliamo un po’ dei personaggi: Michael è un grandissimo… Mi censuro, è meglio. Un grandissimo “manipolatore”, ecco. Ho fatto in modo che il piccolo Allen si sentisse in colpa e si legasse a lui, cosa davvero infame. L’abuso, poi, è stato un colpo basso, la goccia che a mio avviso fa traboccare il vaso del ripugno che provo. Che ne andasse fiero o meno (per citare una tua frase) è un dettaglio irrilevante. ABOMINEVOLI, ecco cosa penso delle persone come lui. Di certo non mi piacerà mai, né mai riuscirò a comprenderlo – e va bene così, mi stupirei del contrario.
Allen, invece, lo considero un’anima innocente – fin troppo innocente. Non è giusto che si colpevolizzi per la morte di sua madre e non è giusto che incassi così il duro colpo degli abusi. Il fatto che sia riuscito a fare amicizia con un lupo non è da poco, anzi. Considerando la sua natura avrebbe potuto benissimo correre un grave rischio… Il fatto che non ci abbia pensato e che si sia lasciato aiutare – e che abbia cercato di aiutarlo a sua volta – la dice lunga su di lui. Ecco, sì, lui è un tipo di persona che potrebbe piacermi.
Piccolo refuso: attera (cercalo con il tasto “cerca”, fai prima).
Per il momento vi faccio i miei complimenti, avete creato un bello scenario e un po’ mi dispiace che questa sia una raccolta di OS introduttive. Se aveste deciso di partire a scrivere una longa da qui mi avrebbe interessato subito e l’avrei certamente seguita. Mi auguro che farete un buon lavoro :3
Alla prossima,
xoxo

23/02/17, ore 10:19

Ciao, per prima cosa volevo dirti che la storia è molto interessante ^.^
Mi è dispiaciuto un sacco per il piccolo Allen, ha perso la mamma e per di più ha subito anche un abuso da Michael, ma perché mai? :o Invece di aiutarlo sembra che abbia qualcosa di cattivo in mente per lui ç_ç

Allen mi fa una tenerezza assurda. Poverino non ha nessuno di cui può fidarsi veramente. I modi si suoi zio non mi piacciono molto, per me dovrebbe trattarlo con più dolcezza e fargli capire meglio le cose senza fargli del male.
Ma ho appreso, come ho detto prima che Michael ha qualcosa di losco in mente, anche se non so di preciso cosa, la cosa peggiore è che Allen è in mezzo a tutta questa storia.

Bellissima! Mi è piaciuta una sacco, il tuo modo di scrivere è molto bello ma ti direi di fare attenzione ad alcune sviste. Per il resto continua così!

Penso che anche io proseguirò la tua storia, ha faccio breccia nel mio cuore :D Complimenti ancora!

08/02/17, ore 22:55

Questo capitolo su EFP e questo inizia di una serie di Os è quasi un evento xD alla fine ti sei decisa di postare, anzi: vi siete decise di postare, perché non va dimenticato che è opera di due menti bricconcelle ù.ù
Detto questo posso dire che Michael mi preoccupa un po' (?) Quale adulto responsabile consiglierebbe a un ragazzino il cambiamento, eterno aggiungerei, della sua vita, di mutare in un vampiro per proteggere gli altri, a quelli che vuole bene. Una persona normale lo avrebbe aiutato a crescere, insomma, ma ho come l'impressione che ne leggerò pochi di momenti normali XD
Ecco appunto xD ma tu mi devi avvisare quando io sto per leggere queste cose cioè xD la renna si risente insomma! che lurido Michal! Va soppresso!
Oltre a essere uno schifoso, Michael è pure un sadico xD cioè ce le ha tutte, e Allen comincia a dare i primi cenni di squilibrio eh! Però, suvvia, è anche normale povera stella, cioè xD
Stupidi lupi è la best frase secondo me xD
E se il licantropo non lo voleva aiutare, Allen lo avrebbe sfiancato a parole haha mamma mia è logorroico xD
Il povero Allen ha appena capito che il mondo è ingiusto e che non importa quali specie offre la terra, l'una tra le altre si faranno sempre la guerra.
Aspetto il prossimo!