We Will Survive
di rekichan

10/05/11, ore 09:38

Strano che mi fosse sfuggita questa storia, di solito leggo tutto quello che concerne qaf. Molto bella scritta bene, particolare e secondo me molto, molto malinconica, l'ho letta con un groppo allo stomaco. BRAVA

02/06/09, ore 08:49

Beccata^^ mamma mia mi hai lasciato senza fiato e, no, non avevo capito che era il Babylon la voce narrante, ma alla fine mi sono detta, questa tipa è un geniaccio, e non solo per la scelta così originale e azzeccata, ma anche per tutto il resto: lo stile, la padronanza della lingua, l'atmosfera che hai saputo ricreare, questa continuità - circolarità che dà speranza e allo stesso tempo amarezza per chi non si rassegna a vivere solo di ricordi nostalgici. Lo sai che ancora non so se il finale di qaf mi piaccia o meno? Credo di essere destinata a restare nel mezzo, ma va bene così, non sarei più io. In tanto ti faccio tantissimi complimenti, sperando di leggere altre tue opere. Sei bravissima. Un bacione^__^

02/06/09, ore 01:41

Sinceramene non capisco perchè me l'hai dedicata, Koi XD
Forse perchè è la prima fanfiction su queer che fai, forse per il titolo, o forse, più semplicemente, perchè ti andava XD
Bella comunque, mi piace.
E mi piace lo stile, in cui ti riconosco e dove in Naruto non ti ci vedo quasi più.
Scorrevole, priva di fronzoli o frasi fatte e sentita in qualche maniera forse contorto, eppure semplice ed efficace.
Brava Koi, hai fatto un ottimo lavoro ;)

02/06/09, ore 01:11

giusto, dimenticavo!
grazie della dedica >*******< !

02/06/09, ore 01:08

per qualche strana perversione della mia mente il finale della serie piace anche a me :°D anche se mi lascia un po' l'amaro in bocca, in fondo in una specie di happy ending ci speravo, anche se non ci credevo molto :°D
ad ogni modo, parliamo di questa breve shot. ho già avuto modo di dirti che mi piace, e che il Babylon-centric è strano ma funziona alla grande xD in fondo è lui il grande padre della situazione: tutto inizia nel suo grande ventre e tutto finisce con la sua 'morte' simbolica, quindi mi sembra più che legittimo dargli voce u_ù e fargli raccontare finanche di quando le cose sono iniziate per due dei protagonisti, di quando hanno deciso che avrebbero vissuto appieno la loro vita e hanno scelto come luogo di iniziazione simbolico proprio il Babylon *-* con un punto della situazione finale sui personaggi e le loro evoluzioni...che dire, un ottimo lavoro come sempre, toti.
ti stimo, bro! :°°°°°°D