Track - 00.
di Edward

02/08/09, ore 12:26

E' molto bella, questa fic *_* Non ti scrivo qui il modo in cui l'ho interpretata io, perchè di qualsiasi tua fic io lo cerchi sbaglio sempre, mi sa che i nostri cervelli lavorano in modo differente XD Coomunque, per come l'ho intesa io, mi è piaciuta molto! Complimenti!

02/06/09, ore 14:22

Oddio xD Io e Lavi siamo uguali quando ascoltiamo l'i-pod xD Sorrisini e ghigni a volontà x°° Beh...forse ho capito il senso non senso xD Bella, brava ù.ù

02/06/09, ore 14:15

Al solito, tu odi ciò che io mi ritrovo ad amare. Bah °ç°. È breve, ma assolutamente intensa; e poi è una nonsense dal significato nascosto e ed proprio qui che sta il bello. È piccola, corta, però mi ci ritrovo a ragionare e a cercare tanti piccoli risvolti, perchè il *finale*, diciamo, è uno solo, ma sai quante interpretazioni uno può dare? E quindi ti fa riflettere, e pensare a Deak, e a Lavi, e a Bookman. Perchè io prima di ieri sera *notte* non avevo mai ben ragionato su loro due -tre-. Ovviamente non riporterò qui la mia interpretazione (tra l'altro nemmeno esatta), perchè te l'ho già detta prima, e sai come la penso, e so come la pensi tu. Posso, al solito, ripetermi. Intensa, scritta perfettamente, adoro come scrivi. Ah, ma lo sai che alla prima lettura pensavo che l'apparecchio bianco con le scritte fosse il DS? xD Bah °ç° Complimenti <3

02/06/09, ore 12:10

non sono esattamente sicura di aver capito, lo confesso... ma ti chiederò il significato più tardi XD
Per il resto è molto bella, descritta divinamente come al solito, tanto che, nonostante i 30 gradi fuori, mi è venuto freddo ai piedi °-°
E Deak fa esattamente come me quando ascolto l'ipod XD ghignetti compresi.
Mi è piaciuta, è corta ed effettivamente un po' oscura, ma questo non ha fatto altro che farmela piacere di più XD