The One
di Nev_91

08/02/17, ore 15:37

Ciao! Ho deciso di lasciare una recensione perchè la tua storia lo merita veramente. La tua storiella breve e semplice non ha nulla da invidiare alle storie lunghe o arzigogolate, credimi, poi a volte c'è anche bisogo di leggere qualcosa di così. Seppur in poco spazio mi hai trasmesso tante emozioni e mi hai fatto sorridere per la dolcezza e la tenerezza delle scene descritte. Ho molto apprezzato questo parallelo fra Harry-Ginny e James-Lily e il fatto che questi ultimi seguano i momenti importanti del figlio e si commuovano nel vederlo crescere. Con questa storia mi hai regalato davvero un bel momento di serenità e spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo. A presto, spero! :)

07/02/17, ore 15:51

Bella, bella, bella e pure molto dolce dall'inizio alla fine!! Nella sua semplicità l'ho amata. Complimenti.

07/02/17, ore 14:57

"mi pace scrivere piccole storie" embè? Questa è tanto dolce e non ha niente da invidiare a storie lunghe pagine intere.
Mi piace tantissimo l'idea che James e Lily siano in qualche modo accanto ad Harry mentre cresce, che vedano e commentino i momenti più importanti della sua vita.
Il commento di James sul primo bacio di Harry (quello con Cho... a meno di non considerare il boccino quasi inghiottito al primo anno) mi ha fatto rotolare a terra.
Complimenti e viva le storie piccole!