Mamma, ho appena ucciso un uomo
di Meggie

Clo87
21/07/05, ore 02:30

Ciao Maggie!!!interessante fanfiction…un buon lavorodecisamente!!!attendo con curiosità il finale!!!ciao

Lily 90
20/07/05, ore 13:24

Ehm...mi sono persa due capitoli per strada...^_^'' Ricomincio a recensire proprio quando sta per finire la storia...che tempismo!Mi sembra che la storia proceda bene(almeno per me visto che se muore qualcuno non me ne importa più di tanto)aspetto il prossimo capitolo,prometto che recensirò!^^Del sesto libro ho letto qualche spoiler (purtroppo) e mi è dispiaciuto un po'...T_T Preferisco aspettarlo in italiano però e smetterla di leggere anticipazioni!Queen forever!

Kate_88
20/07/05, ore 11:44

Sono una fan sfegatata della coppia Draco/Ginny, ma ora davvero è troppo! adesso tifo per Harry! deve riprendersi Ginny perchè non merita una vita così! ha già sofferto troppo! mi raccomando aggiorna presto perchè devo assolutamente scoprire come andrà a finire! mi raccomando, io ci conto sul lieto fine... se poi Draco decide di cambiare, allora, potrei sperare di un innamoramento da parte di Ginny per il bel biondino, ma se Draco non cambia e non s'innamora varamente di Ginny, la deve smetterla di violentarla... non è giusto! mi raccomando... aggiorna presto! tvb

Mirai
20/07/05, ore 11:16

Ah, ecco finalmente un altro capitolo...sembra che il dubbio si stia facendo largo nella mente di Darco, eh? Ma probabilmente rimarrà cattivo fino all'ultimo....o no?? Meno male che Ron non è morto!^^ Non si era ancora dichiarato a Hermione! Certo che non è normale uno che parla da solo e si risponde pure!ò.O Sembra proprio uno psicopatico! Beh, aggiorna presto!

sara
20/07/05, ore 00:29

ke bello Ron nn è morto!!!! ^_^ sono troppo contenta..povera Ginny mi fa sempre più pena la ragazza, Draco è un bastardo allo stato puro..^.^ ma nn mi dispiace neache così

Aryel
19/07/05, ore 21:27

puoi stare tranquilla!! hai creato un draco che più cattivo non si può!! anche questo capitolo è bellissimo cmq... peccato che il prossimo sia l'ultimo. spero ardentemente in un colpo di scena nel quale Ginny si innamora di Draco e va con lui... non che harry non mi piaccia, anzi... solo che io sono un pò masochista e preferisco i ragazzi bastardi... un'ultima cosa.. davvero stai leggendo hp 6 in inglese!! e dove sei arrivata? è vero che harry si innamora? qual'è il personaggio che muore? ok, sono perfettamente consapevole del fatto che non risponderai a nessuna di queste domande ma almeno... è bello quanto il 5? aggiorna presto mi raccomando! sei bravissima...

fabry
19/07/05, ore 19:56

ehm...poi mi spieghi cm ha fatto quel bastardello di draco a dire 1cavolata simile a ginny....nn poteva morire ron...fa parte del mitico trio....cmq ank'io adoro entrambe le coppie..cn 1piccola differenza..cn harry,ginny è trasportata da1mare di dolcezza e amore,cn draco,invece,in 1mare di passione e dolore....vedi 1pò tu....:-))) meglio harry,no?!aggiorna presto!!!

ginny85
11/07/05, ore 22:49

Eccomi qua! Un nuovo cap corrisponde ad un nuovo commentino da parte della sottoscritta!^__^ Devo dire che questo capitolo, “Fight”, è bellissimo, forse uno dei migliori del tuo repertorio. Anche se Ginny qui non appare per nulla non fa niente, per una volta questa te la passo =PP Mi ha fatto piacere leggere dell’agognato scontro tra Harry e Draco, tanto più che hai messo in mezzo (nel vero senso della parola) anche quei poveracci di Ron e Herm…il mio Ronnie si salverà vero?? ç____ç Non farmelo morire, che mi sta troppo simpatico!! Q__Q Cmq Draco è troppo forte e fico…anche se è talmente presuntuoso e sicuro di sé che quasi quasi si faceva ammazzare! E così, finalmente, l’affascinante Harry ha capito chi ha rapito la sua adorabile mogliettina…eh eh, aspettavo con ansia questo momento. Chi lo sa adesso che succederà. Cmq tu sei sempre più brava, il discorso iniziale era un po’ deprimente, ma molto ben scritto…okay, ho fatto il mio lavoro di recensionista, adesso stacco…ciao ciao! Alla prossima! Ginny85.

Aryel
11/07/05, ore 21:43

premessa: la tua storia mi piace moltissimo e credo che tu abbia un bellissimo stile... però alcune scene sono davvero crudeli!!! come per esempio quella della morte della bambina.... sei riuscita a creare un'atmosfera molto tragica e ti faccio i complimenti ma... questo draco è davvero troppo spietato!!! io adoro le fic in cui lui è un pò cattivello ma qui a volte lo è un pò tanto!!! cmq ancora complimenti e spero che aggiornerai presto... ps. sono un pò amareggiata perchè ho intuito che non ci sarà nessuna storia d'amore tra draco e ginny, due capitoli sono troppo pochi per cambiare così radicalmente il carattere di un personaggio secondo me... nutro comunque questa speranza!!! un bacio Aryel

11/07/05, ore 21:42

Tristezza... Povero ronnie stella ç___ç Ma non muore, vero???

Nightmare
10/07/05, ore 18:47

Bellissimo anche questo capitolo... la storia mi sta veramente appassionando! E poi hai un modo tutto tuo di raccontare gli eventi... mi intriga! Devo scappare anche se mi piacerebbe lasciare un commento più dettagliato... spero di poterlo fare la prossima volta. Un saluto Night

Sara
10/07/05, ore 14:15

Anke questo un bel cap! hai ragione d'estate la cosa ke più conta è uscire! sono appena tornata dalle vacanze e sono corsa a vedere il tuo aggiornamento! al prox chap!

Sara
10/07/05, ore 14:14

Kate_88
09/07/05, ore 12:16

Wow che bel capitolo! bhè... che dire ti ringrazio di aver aggiornato... insomma questo chap è stato fantastico, anche se è stato un pò più pesante rispetto agli altri perchè più descrittivo... però è bellissimo cmq... bhè... naturalmente io tifo per la coppia Draco/Ginny quindi... mi dispiace per Harry! mi raccomando... bacioni!

08/07/05, ore 23:04

Ciao! Seguo da un po' questa fanfiction... che dire, è assolutamente stupenda! Non solo la trama, ma soprattutto la caratterizzazione dei personaggi. Descrivi pensieri e scene in maniera magistrale, rendendo i protagonisti incredibilmente reali. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione!