Uccidimi
di FigliaDellaLuna17

06/01/18, ore 21:20

Dopo non so quanto tempo, ho sentito la necessità di leggere fanfiction incentrate sulla Drarry, la mia OTP suprema di Harry Potter.
Così, siccome erano mesi che non frequentavo il fandom, ho deciso di leggere qualcosa di breve e immediato e mi sono fiondata alla ricerca di drabble.
Comincio proprio dalla tua e non potevo fare scelta migliore: dire che l'ho amata è estremamente riduttivo, davvero.

Di questa drabble ho adorato ogni singola parola, la solennità del momento narrato e la caratterizzazione di entrambi i personaggi.
Ho provato tantissime emozioni mentre la leggevo: un misto di malinconia mischiato a tristezza e anche la speranza che, alla fine, tutto si sarebbe risolto, cosa che purtroppo non è stata.

Non amo scrivere drabble, preferisco leggerle.
Questo perché, se si tratta di me, preferisco scrivere One-Shot lunghissime, non ne posso fare a meno.
Questo è il motivo principale per il quale, quasi paradossalmente, spesso e volentieri passo ore intere a leggere drabble nei diversi fandom che frequento: in poche parole, chi sa scriverle, riesce ad esprimere egregiamente dei concetti importanti per i quali io dedicherei paragrafi interi e facendo tantissimi giri di parole.
Per questo ammiro tantissimo chi riesce a scrivere drabble o flash-fic e tu non fai eccezione.

Ti faccio nuovamente tantissimi complimenti per questo piccolo capolavoro e per tutte le emozioni che mi hai fatto provare.

Jill ~

07/02/17, ore 17:19

Questa Drabble segna il tuo esordio come scrittrice.
E per essere la prima Drarry che pubblichi te la sei cavata egregiamente.
A mio modesto ed umile parere è talmente bella e romantica da farmi sciogliere il cuore dato che è struggente e ricolma di un amore talmente puro e autentico che Draco ed Harry provano l'uno per l'altro che riesce a superare gli ostacoli più insidiosi e impervi.
Ottimo lavoro sweetie !