Stepbrothers
di Saturno_

05/07/17, ore 00:37

Se dovessi dire una cosa su questa fanfiction direi che è diversa dal solito. Si, ci sono ff dove ci sono rapporti sentimentali di parentela ma questa storia mi ha veramente toccato. Mi è piaciuta tanto perché hai fatto vedere il sentimento tra il dolcissimo luhan😍 e il freddo, ma sotto sotto anche lui dolce, sehun 😁subito fin da quando gli hai descritti che erano piccoli. È meravigliosa😍

18/03/17, ore 07:43

Allora, davvero qua ci vuole una standing ovation. Partiamo dal fatto che la HunHan è la mia otp TwT, perciò spettacolare davvero. È scritta molto bene, devo ammetterlo, e le emozioni che mi hai fatto provare sono state bellissime. È raro trovare one-shot (anche perché non sono tipo da one-shot lol) scritte così perfettamente bene, e che non siano né troppo lunghe né troppo corte. Semplicemente ECCEZIONALE. Io non recensisco quasi mai, perciò immagina quanto sia stata motivata da questa storia per farti i miei complimenti! Continua così, sei bravissima! Baci 😘

26/02/17, ore 23:39

Bellissima! Mi è piaciuta davvero tantissimo. È scritta molto bene, fluida e piacevole. La trama di base mi piace e le parti erotiche sono state sviluppate bene, in maniera accurata e senza fretta. Mi piacerebbe molto leggere un seguito o che questa venisse rielaborata e trasformata in fan fiction, perché ha davvero un ottimo potenziale. Bella davvero, complimenti!

Finduilas~

08/02/17, ore 01:42

Trovare delle ff recenti sulla Hunhan che siano soddisfacenti è così difficile! Questa mi è piaciuta davvero tanto.
Luhan innocente e angelico è il mio preferito, come lo è Sehun malizioso e calcolatore. Però posso dire che mi dispiace per il povero Minseok? Cioè, Han, che mi combini? Neanche un minimo di rimorso? Lo so che stiamo parlando del sexy Sehun, però... hahahahah
Ovviamente Minseok incontrerà il suo ChenChen e andrà tutto per il meglio!

Mi piace molto come scrivi, davvero tanti complimenti!