You belong with me.
di Mizar_

11/02/17, ore 00:58

Ciao! Ho adorato la prima parte di questa mini-fic e anche se il prompt era già su twitter devi riconoscere che il merito va a te per come hai sviluppato la storia e come continuerai a svilupparla! Mi piacciono molto i caratteri dei Louis e Harry di questa storia e devo dire che è anche grazie a questo particolare che la storia mi attira cosi tanto.Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose. Non ti preoccupare se non riuscirai ad aggiornare ogni settimana, l ' importante è che tu come scrittrice ( e noi come lettori) non perda troppo il filo ma sono sicura non sarà così! Aspetto il prossimo capitolo e nel mentre ho già messo la storia nelle seguite così potrò stare al passo con gli aggiornamenti! Buon lavoro per la stesura del testo. A presto :)

09/02/17, ore 00:23

Innanzi tutto complimenti per la trama. È davvero originale e scritta benissimo. Ho trovato questa (one shot? Mini fiction? ) e me sono rimasta ammaliata. É interessante, ti coinvolge come raramente succede e sopratutto, adoro I personaggi. Sono singolari e assolutamente non noiosi. Mi dispiace solamente di non poter avere un aggiornamento vicino, come hai detto tu stessa, perché io detesto aspettare tanto.. Spero ti faccia viva al più presto e continui questa storia, senza interromperla per motivi futili(?).
Grazie per questa storia ed aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!