My heart sways slowly, ever so slow
di fleacartasi

03/07/10, ore 12:32

Non hai idea di quanto adori questa coppia. Mi mettono un velo di tristezza le parole di Lily, ma del resto non ci sono davvero soluzioni. E' tardi, e lei è la donna del suo migliore amico. Bello il contrasto con la prima parte, che invece mi ha fatta davvero sorridere... è vero, i loro figli sarebbero troppo belli xD
Complimenti, non è vero che non lascia spazio agli approfondimenti.. ci si può benissimo ricamare sopra, tranquilla xD

04/06/09, ore 22:00

La propensione per i pairings assurdi e per gli amori proibiti ce l'abbiamo proprio no?XD Bella comunque cara, sono cento parole ma perfette, dipingono un attimo così bene che nel leggerla mi sembrava di guardare la scena svolgersi davanti ai miei occhi ^^
Ne aspetto altre eh!^^
Juls

04/06/09, ore 17:59

ciao!mi è piaciuta veramente molto, semplice ma d'effetto...complimenti!!scrivine ancora mi raccomando!!

02/06/09, ore 14:51

Ottimi dialoghi! ** Le battute di Sirius sono qualcosa da incorniciare, ho adorato il contrasto tra l'apparente leggerezza del contenuto e l'intensità del significato vero e proprio. :3 Per quel che vale., soprattutto, mi ha colpita tantissimo, e non ti so neanche spiegare bene il perché. Semplicemente, ci stava. **
La fine mi è sembrata forse un po' spenta, rispetto al favoloso inizio, ma è comunque una drabble davvero riuscita. ^^
Complimenti! <3
Val