The House Of Mutilated Hands (La Casa Dalle Mani Mozzate)
di ciabysan

e ci lasci così? l'inizio era stupendo, un brivido imrpovviso, come un tuffo in acqua gelida in pieno agosto..non puoi troncarla così :(

21/06/09, ore 22:36

Yo! Interessantissima! Per una fan accanita dei movie horror asiatici e di tutte quelle belle leggende, è il massimo! La storia somiglia molto alla leggenda narrata nel manga "Vanished" (che ti consiglio, se non lo hai già fatto, di leggere), solo che a far avverare i desideri, è un pollice di una povera donna fatta a pezzi... Comunque, davvero un ottimo lavoro!

06/06/09, ore 23:17

questa storia sembra molto interessante già dall'inizio, stavo leggendo altre tue storie ma nn continui + quelle su msn e doretta?? ç_ç mi stavo appassionano tanto e invece si interrompono di botto :( cmq ti faccio tanti compliementi xkè le tue storie mi mettono proprio i brividi!!!spero aggiornerai al + presto ciauuuuuuuuuuuuuu

02/06/09, ore 16:17

*QQQ* una storia bella fresca!! Che c'è di meglio? La trovo interessante in quanto ogni tuo racconto è sempre diverso ed intrigante! Aspetto subito il secondo capitolo (: baciiii.

02/06/09, ore 15:49

Molto interessante, solo che l'ultima parte l'hai salatat, si ferma a:
"....in mutande? (o qualcosa del genere)"
"
E poi non continua ò.o