Il nostro piccolo nido d'amore
di Giuls_BluRose

Sai qual è la cosa bella di questa raccolta? Che non potrai scrivere angst! *festeggia allegramente* Quindi io mi metteró comoda e mi godró questa settimana di fluff intenso u.u
*Passando alla storia*
Kurt e Blaine che aiutano la piccola a disegnare il loro primo incontro sono qualcosa di assolutamente adorabile e la frase finale di Blaine è troppo AW (altre parole di senso compiuto ne abbiamo? Ma dove.)
"Mi aiutate a fare il disegno o devo farlo da sola?"... Tracy è diventato il mio nuovo personaggio preferito di sempre dopo questa frase. Giustamente deve sfruttare i suoi papá in un modo o nell'altro, è la prassi.
"Adesso può negarlo anche, ma non mi staccava gli occhi di dosso!"... Ma come fa a negarlo? COME? Che è consapevole di questa cosa da quando ha cantato Teenage Dream! Tanto in caso di negazione continua c'è Kurt che gli rinfresca la memoria e fa bene u.u
Va be' penso sia inutile dirti che il capitolo mi è piaciuto molto, perchè credo si capisca, quindi la smetto di annoiarti con i miei deliri che non hanno un minimo di senso nemmeno per sbaglio (anche se quelli li sopporti sempre e devo capire come fai) e ora aspetto il prossimo! :)
Che il fluff sia con te (quel gruppo mi ha fatto malissimo)
Miriade <3