Omicidio al chiaro di luna
di Veggy4ever

02/06/09, ore 22:28

ciao! mamma mia che bella *.* altro che OOC secondo me l'hai reso davvero bene U.U infondo essendo un AU Hidan non è un ninja e tu hai pensato bene di farlo diventare un serial killer... una scelta davvero ottima^^ è un po' macabra ma insomma lo stesso protagonista lo è! con pochissime parole sei riuscita a descrivere il personaggio molto bene complimenti usando i termini più approprati che si addicono perfettamente a lui! W jashin sama!! spero che scriverai ancora su Hidan^^ alla prossima!

02/06/09, ore 16:48

Per cominciare: brava. Hai fatto risaltare tutto il lato schizofrenico di uno dei miei Akatsuki’s men preferiti, in questa storia che mi sono goduta dalla prima lettera all’ultima.
Mi è piaciuta la parte dove invidia Kisame che ora se ne sta insieme a Jashin-sama, appellandogli addirittura un “beato lui”. XD
E, per finire, quel tassista se ne doveva stare zitto °_° Mah,meglio così, un’altra vittima per il suo Dio! U_U XD
Sai, avrei visto bene questa storia in più capitoli, sarebbe venuta fuori una bella cosa secondo me! E magari sarebbe stato bello vedere come la follia omicida di Hidan venisse fermata da qualcuno (magari, che ne so, il detective Shikamaru XD)
Ad ogni modo, ancora complimenti!