<< Ora chi mi spiega cosa centra la lettera E? >>
di GaaRa92

30/03/12, ore 15:25

Ke figata !!! Nn lo conoscevo questo giokino !!
Xkè nn fai un altro cappy ?! Lo so ke è una OS ma ...
Sei bravissima e mi è piaciuta tantissimo !
Mi immagino la faccia di Bella ... Ahahahah ! XD
You Are fantastic !!! Kiss Kiss Deni <3<3<3

06/06/10, ore 14:47

Anchio lo faccio ancora quella cosa e ogni volta mi emoziono soprattutto perchè mi viene sempre la stessa lettera la A ma che culo chissà chi sarà soprattutto perchè non conosco nessuno che incomincia con la a ma si vedrà e quindi Edward non lo sa è mmmm interessante Bella potrebbe usarlo a suo favore sai tipo lo sapevo che eri tu lo avevo previsto!!!Ma in tanti non ci credeno!!!Scrivi benissimo e one-shot strepitosa

07/08/09, ore 22:51

Ah, questa è deliziosa. Sono secoli che io mi chiudo nel giochetto lì... e ancora lo faccio! Ti ricordi di quando conservavo le E di Elijah Wood? Bei tempi... Venendo alla fic, la trovo fresca e originale. Semplice ma spiritosa e IC (Edward che si scervella! Peggio di me col cubo di Rubrik XD). E' quasi commovente vedere la saggezza millenaria del vampiro scontrarsi con una cosa così da teenager. In un certo senso è quasi triste, perchè evidenzia la distanza che c'è tra Edward e il resto del mondo del liceo di Forks. Sono sicura che soffrisse di solitudine, prima di Bella: nonostante lei non mi vada a genio... è il suo lieto fine e quindi va bene così. Un bacione!

20/07/09, ore 11:05

L'avevo già letta taaaanto taaaanto tempo fa xD credo uno dei primi giorni in cui l'avevi messa su efp...è davvero una ff carinissima ^^ mi era piaciuto molto il finale. Il fatto che Edward non ricolleghi la E al proprio nome (a me ne sono uscite un casino di E, con la coca cola xD). A me personalmente, è piaciuta molto ^^. Complimenti anche per il risultato del contest e grazie per essere passata a leggere la mia xD.
bye byee
Sammy C.

15/06/09, ore 20:24

Ciao!! uuuh anche io amo sto giochetto =P ma più che con la coca-cola a me porta fortuna la lattina di the alla pesca ... ho un piccolo ciondolozzo con 4-5 linguette ... tutte ovvimente con la somma lettera "E" *-*
Questo pezzo è fantastico!! Mi hai fatto venire voglia di leggere Midnight Sun .., - amo quel libro XD -

13/06/09, ore 15:08

che carina ^^ essì..w la letterina! XD anche se a me escono sempre cose come Q,Z ecc. Xd ora ti saluto sperando di leggere alte fanfic splendide come questa(vereaamente tutte le tue ff sono splendide..)

12/06/09, ore 22:32

è una storia molto simpatica e carina. Mi è piaciuta molto... povero Edward, deve essere frustrante per una persona curiosa non sapere qualcosa. (io ne so qualcosa)
è una storia che mi ha fatto sorridere. Complimenti per l'originalità. A me non sarebbe mai venuto in mente pur amando follemente quel gioco. (l'ho faccio anche con il torsolo della mela.)
A presto. Jessica.

05/06/09, ore 01:31

hihi...troppo carina questa one-shot!!anche io faccio ancora quel gioco!e mi piace anche!però mi escono lettere che non mi piaccioni...hihi!brava!baci

04/06/09, ore 23:37

nooo! fantastica questa storiella complimenti, baci silvietta

04/06/09, ore 21:10

ihihih,povero dward lasciato così nel dubbio!! ^_^ anche io sono una letterina-dipendente, se vogliamo dire, anfatti la faccio tutt'ora! e ogni volta faccio spallucce come Bella, come dire "forse..."! anche questa è molto divertente, ti cimnti in tutti i generi di scrittura con la stessa maestria!!! complimenti!! in più in questa ho davvero apprezzato Edward, non so come mai, ma l'hai reso davvero "ingenuo" di fronte a questo gioco tipicamente "umano"! brava!! ^_^

03/06/09, ore 13:18

è carinissima brava veramente simpatica come storia..ciao

03/06/09, ore 00:08

Molto carina come shot! Ti dirò che ho trovato Edward IC come personaggio, mentre inizia a studiare Bella in ogni dettaglio; in fondo lui che non mangia e non beve, non può conoscere questo giochino che ammetto di fare anche io! Peccato che il nome del mio ragazzo inizi per V... -_- Ciao ciao ;))

02/06/09, ore 20:28

xO sn davvero curiosa :O mi spieghi anke cm si fa sto gioko o_O sn confusa cm duccio xDDD mauahahahah cmq posta presto

02/06/09, ore 16:35

wow bellissima mi piace qsta storia sulla letterina tra Ed&Bella! e anche un po' comica la storia! XD e poi anche io se grandicella la faccio pure io la letterina!

02/06/09, ore 16:07

*alza colpevole la mano* anche io sono una malata della letterina! E pensate che il ragazzo che mi piace ha il nome che inizia per "E", ogni volta che mi esce la E con la linguetta scoppio di gioia, (ma anche quando esce la R ù.ù) XD.
Wow, è bellissima e divertente, la metto fra le mie preferite
Ciao! A presto.
Sara.