Stars
di Meissa

30/07/09, ore 13:55

TU SCRIVI DIVINAMENTE! Te lo hanno mai detto? Qual è il tuo segreto??

03/06/09, ore 22:19

Ah, ogni volta che leggo o scrivo qualcosa su questa coppia scopro che mi piacciono sempre di più *_*
Non ho trovato Lily particolarmente OOC, non penso che a dodici/tredici anni avesse lo stesso carattere di quando ne aveva diciassette. Si cambia, come hai sottolineato anche tu.
Sirius invece è più "caratteristico", e il contrasto con la versione impacciata di Lily è piacevole. Anche lui, comunque, mostra un lato gentile... In fondo, nonostante il suo ego smisurato e la sua arroganza, è capace di dare una mano al prossimo ^^'
Vorrei solo farti un appunto su alcune frasi che ho trovato un po' troppo lunghe e quindi faticose da leggere, ma niente di grave. A parte questo piccolo dettaglio la fic si legge bene e mi è piaciuta :)
Grazie anche per tutti i complimenti che mi hai fatto sul tuo profilo, non li avevo notati prima! Grazie davvero, non li merito *__*
Flea

02/06/09, ore 19:07

bellissima stria!ti faccio i miei complimenti!mi è piaciuta talm,ente tanto che non trovo parole per descriverla!la classifico immediatamente tra i preferiti!un bacione

02/06/09, ore 17:50

Mio dio, l'ho trovata semplicemente splendida *_*
Hai uno stile veramente semplice, diretto ed efficace e adoro il fatto che utilizzi il presente. Le parole sono ricercate e insostituibili, sono perfettamente quelle giuste! Il tono è sempre simpatico e divertente, mai banale e i personaggi sono caratterizzati divinamente. Adoro Lily e Sirius. Soprattutto mi piace molto come hai descritto lei, timida, ma allo stesso fiera, mi ricorda un po' Ginny nei suoi primi anni.
Il fatto che lei all'inizio alzi la testa a poco a poco per scoprire che è effettivamente poi Sirius è forse la descrizione più bella che io abbia mai letto! Davvero, non scherzo, è fantastica questa fic!
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro,
Zahira