Fairy Tail: Zodiac!
di Devileyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/02/17, ore 20:10

Ciao! Ma io adoro le tue storie! E poi mi hai incuriosito. Chissà chi vincerà terra Camus e Gray (immaginavo che Gray finisse nella sua casa) ma di più sono curiosa di vedere in che casa è finito Gajeel, non so perché ma lo vedo nella casa dei gemelli ma magari mi sbaglio.
Per me è un bellissimo crossover, sono due anime che amo!
Jcma

09/02/17, ore 19:28

Ehm... che dire se non ... Wow!
La tua introduzione mi ha tolta le parole di bocca : particolare? Molto direi ! Aggiungerei...moooltoo interessante . Questo primo capitolo non può che suscitare molte aspettative e curiosità (^-^) !!! Se conosco i cavalieri dello zodiaco? Ehm ... ah ah ... no (。_。) ... Ma di certo ciò non cambia il fatto che leggerò questa storia con molto interesse e molto volentieri :P.
Cobra in pratica sa già tutto , da bravo cheater ... ed è per questo che lo adoro!! ( a volte non capisco come faccia a perdere le battaglie con un potere così powa... )
Non c'è molto altro da aggiungere , in fondo è solo il primo capitolo ; una cosa però devo dirla : Juvia , dubito che il tuo desiderio possa avverarsi in questa storia , ma se hai bisogno di uno nome per sapere su chi sfogare la tua rabbia , ti basta leggere questa storia e vedere l'autrice.
.......
Dopo sta cavolata di cui sentivo la necessità di dire ti saluto!! Ciaaaooo da __Ophelia__

09/02/17, ore 15:44

Heilaaaaaa!!!
Buon centesimo storyanno Dev!! :D
Quanto ho atteso questo giovedì!!
Anche se, come al solito, sei riuscita a stravolgere tutti i filmini che mi ero fatta!!
Per prima cosa non avevo messo in conto una long. Seconda cosa, non avevo messo in conto una crossover. Terza cosa, non avevo messo in conto che oggi non avrei letto niente di hot :C
Che poi, ho passato tutta la prima parte a dire: "Ma che cazzo..?" hahahaha! Certe cose non so proprio come fai a inventartele...
I cavalieri dello zodiaco eh? Ammetto (capirò se mi considererai una sottospecie di plebea) che non ho mai visto Saint Seiya, quindi ho molti pregiudizi riguardanti i personaggi: colpa anche dello stile un po' vecchio che non mi fa impazzire. Ma don't worry! Sono un'appassionata di astrologia... Ho dato un'occhiata alle immagini sui nostri prodi guerrieri dorati: sarà perché è il mio segno, ma Milo-scorpione è quello che mi attira di più u.u
Ammetto anche che l'aspetto androgino dei personaggi maschili non sempre mi piace: compresi Freed e Midnight! Preferisco belve cazzute (...issime) come Laxus e Gajy :D
Però mi hai incuriosito troppo!! Mi chiedo come si passerà da questa situazione di botte a tutto spiano a... beh, quello che si aspetta chiunque venga a leggere questa storia :D
Ma credo che per quello ci vorrà un po' di tempo eh? Questa storia procederà sempre per aggiornamenti settimanali?
Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Gajeel... (Anche se si sa, però riesci sempre a farmi ridere con lui!!)
Che poi, io mi domando: Elfman? ELFMAN? Quell'Elfman? Ehm... Che ci fa lui li? Hahahhaha
Praticamente è stato citato poche volte nelle tue storie... E immagino perché! Non mi sembra il tipo da fare certe cose no? A me sa tanto da ingenuo quasi... Dai dai, ho fiducia in te. Sorprendimi!!
Se qui su efp ci fossero dei "titoli" da dare agli utenti, tu avresti quello di "Regina assoluta delle Crack", su questo non si può discutere!!!
Dopo tutta questa pappardella di roba, di cui avrò sicuramente dimenticato qualcosa, ti lascio in pace x.x
Alla prossima!!!
Un grande bacioneee
Ire <3

09/02/17, ore 13:42

Buongiorno baby,partiamo dal fatto che sono una tua assidua lettrice,divoro le tue storie,sono scritte benissimo e le trovo fantastiche (sarà che trattano soprattutto dei miei due manga preferiti)!Raramente lascio una recensione,ma mettere insieme i cavalieri con le fate penso sia il top!Aspetto con ansia i prossimi capitoli, tu non sei mai banale, quindi mi aspetto grandi cose!!!

09/02/17, ore 11:14

Felice centesima storia Dev!!!!!!! È sempre un piacere leggere le tue storie ed è incredibile quanta inventiva tu abbia. Crack ultra con crossover mancava proprio, ma cosa posso dirti se non un Waaaaaaaaaah!!!!!!!!!!! Hai scelto loro come crossover, saint seiya tu mi vuoi uccidere <3 anche qui avremo due splendidi gemelli e uno dei pg maschili che preferisco in assoluto che dalle medie a oggi fa sempre qualche comparsata nel mio cervello xD
Abbatterai ancora una volta le miei convinzioni facendomi amare coppie assurde? Sicuramente sì, non vedo l'ora di conoscere i prossimi sviluppi. Ok dopo questo fiume di parole parliamo del primo cap.
In quel bosco probabilmente si stava tenendo un rave, erano davvero tutti lì. Grazie al cielo di tutti i pg che c'erano i raggi sberluccicanti hanno scelto proprio loro. Mi chiedo chi ci sia dietro a tutta questa storia, quel che è certo è che gli voglio stringere la mano. Gray prima ancora che comparisse nel undicesima casa già me lo figuravo abbinato a lui. Ahahahaha nudo davanti a camus stavo già morendo dalle risate. Cobra ero incerta tra due cavalieri e uno era proprio pesci. Quanto amo il ghigno di questo serpentello che tutto sente farà perdere la pazienza al bel cavaliere già ci sta riuscendo. Per inciso ho gioito come non mai quando è andato vicino a mest a ricordargli i debiti. Era da un pezzo che non lì vedevo insieme. La presentazione alla prima casa oltre ad aver fatto ridere per via del muro, mi ha fatto pensare ad una cosa. È un crossover pazzesco sembra quasi uno strano gdr con le classi, dove devi scegliere se fare il mago o il cavaliere solo che poi il gdr evolve in un hard game. Ok parentesi delirante e senza senso a parte. Sarà folle questo crossover ma mi ispira un sacco e poi guerra e amore sono lingue internazionali. La curiosità mi ucciderà prima del prossimo giovedì. Le coppie laxus e gajy con chi finiranno. Per non parlare di bixy e mid. Oddio e il cucciolo mest ho già paura per lui. Sto per impazzire saga e kanon spero di vederli presto all'opera e in realtà spero che la loro vittima, sia un nostro caro pg a cui dai il tormento, ma probabilmente finiranno con i gemelli. Il mio Milo da chi sarà affiancato. E dohko è versione baldo giovine, vero?!
Se prima ero in fibrillazione perché era la centesima adesso sono ancor più su di giri.
Giovedì arriva presto
Un bacione baby
E grazie per aver regalato al mondo queste prime cento storie su ft xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]