Bambole
di Kira_chan88

18/08/13, ore 20:15

Ciao Kira, prima di tutto ti faccio i complimenti per la storia, per come l'hai scritta e per l'originalità. Mi è piaciuta l'idea delle bambole vere e fatte con persone vere, moooooolto inquietante!
Ti sei ispirata al film "La maschera di cera"?
Complimenti davvero bella storia spero di leggere altre storie tue. Alla prossima.

16/09/12, ore 12:32

Il tema della bambole umane è un'idea molto seducente e inquietante (quindi vincente).
Molto gotico, molto sadico, molto beffardo (perlomeno per la giustizia poetica sulla malvagia vittima)

24/05/10, ore 15:08

Federica: tu leggi le mie fic, io leggo le tue... Che dire, questa è stata la prima storia horror che ho letto, nell'ambito di EFP, e devo dire che mi è piaciuta un sacco! MUUUAUAUAUAUAU!!! *non farci caso, è che sono un po' sadica... XD*. Ed ora te lo devo dire: oltre ad essere una fan del king of pop per eccellenza, sono anche una fan del re dell'horror... Stephen King!!!!!, il mio scrittore preferito. Per questo, carissima, sono abituata al raiting rosso... XD. Ancora complimenti, e continua a spezzare gambeeee!!!! *non prenderlo alla lettera ^_^*.
E poi l'idea delle bambole, tipo persone che vengono uccise e ridotte a pupazzi.. MUAUAUAHUAHHAHAUHA!!!!, com'è originaleeeee e terrificanteeee!!! Un saluto!!, Fede.

17/10/09, ore 11:47

Stupenda e descritta molto bene!I miei piu sinceri complimenti!

01/09/09, ore 16:23

anch'io me lo stavo chiedendo se pure le altre bambole fossero persone vere cmq trovo sia una storia che prende molto complimenti

07/06/09, ore 18:43

ciao!mi piace la tua storia,peccato però che negli horror il male vince sempre...ma una cosa:per i suoi spettacoli christine usa altre bambole umane?

03/06/09, ore 21:53

wow davvero perfida....e ttt qst x alcuni disegni strappati??XD devo dire ke era pure moooooolto inquietante x nn parlare di qnd le ha strappato gli okki -.-" ti faccio tanti complimenti xkè 6 stata molto minuziosa nei particolari orrorifici e hai scritto molto bene ^^ ciauuuuuuuuuuuuu

03/06/09, ore 13:06

Ciao...l'avevo letta ieri ma purtroppo non avevo avuto tempo di recensire! Comunque...che dire... io l'ho trovata estremamente macabra e coinvolgente... Ho apprezato il come hai cercato di spiegare il perchè la creatrice delle "bambole" si comporti in questo modo...e particolarmente anche l'arredevolezza delle sue "bambole", le quali ormai sanno che ogni lora resistenza è inutile... L'unica cosa è che se l'avessi arricchita con qualche particolare in più sarebbe risultata più completa...Ciao!!!