Dimmi che mi ami
di _Zexion_

29/04/14, ore 09:17

oh che bello, che dolce e com'è tenero Naruto nella sua sofferenza.....,meno male però che Sasuke è rinsavito e si è reso conto di quello che stava perdendo,. brava

28/09/09, ore 20:37

Che dolceeee! Questa fic mi ha sciolto il cuore, è troppo bella, dolce e romantica, stupenda davvero!*_* Bacio lucy

05/06/09, ore 14:41

Ma che bellaaaaa!! che teneri che dolci!! troppo bella davvero!! grande Sai anche se delicatezza zero..va bé almeno naru e sasu sono insieme! un bacione ciaooXDXD

03/06/09, ore 12:08

Ciao! Questa shot mi è piaciuta tantissimo! Anche se all'inizio Sasuke rifiuta Naruto, dopo si rende conto di amarlo! La fine è molto belle e descritta benissimo, avevo la scena davanti gli occhi ( e a momenti un rivolo di bava )... Che carini! *___* Complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere, leggerò sicuramente altre tue fic, specie se sono SasuNaru! :) Ciao!

02/06/09, ore 21:19

e che diamine sì! devono stare insieme loro due! bravo sasu alla fine ci sei arrivato pure te! eheheh! XD sai è proprio IC non c'è che dire! quel ragazzo mi sta troppo simpatico! XD kiss K.

02/06/09, ore 19:15

Non so se piangere, ridere, essere contenta x loro oppure no TT______TT la fic è bellissima, anche se me l'aspettavo + lunga, e sai il xkè! Quando Sasuke ha rifiutato naruto mi sono arrabbiata, confesso XD vederli che s'ignoravano, che non si parlavano e tutto il resto mi ha rattristato.. quando poi è intervenuto Sai l'ho amato alla follia! XD è riuscito nel suo intento! Quei due si sono messi insieme!! Grandiosa! come sempre da una minima idea ne trai fuori delle splendide fic, complimenti Zechan! *.* dal lato sentimentale della cosa, sai che questa fic mi ha fatto sentire strani sentimenti, vero? E sai anche il perchè, non è così? XD vorrei poterti dire che sono contenta dell'happy ending, però stavolta è un pò difficile x me ^^" anke io ho vissuto una situazione simile, ne sono rimasta scottata, ne sn scottata ancora oggi ed è difficile per me superarla ^^" vorrei che anche x me ci fosse un Sai pronto ad aiutarmi in questa situazione, ma purtroppo le fic sono solo delle storie, niente di più. Sono diverse dalla vita reale, che x quanto fantastica può essere a volte è davvero infame ò.ò beh, queste sono cose ke non centrano niente con la fic XD perdona il dilungamento XD (si può dire? XD) ah no aspe! Era diVulgamento XD non dilungamento... vabbeh è divilungato ancora.. divilungato.. divulgato... oddio @.@ me confusaaaaaaaaaaaaaa!! Vabbeh meglio se mi ritiro XD ho già detto troppe cavolate XD grazie x questa bellissima fic, Ze-chan, spero di leggere presto delle nuove! TVB cucciola! *spupazza*

02/06/09, ore 19:08

waaaaaaaa ma quanto è bella!!! Sai x una volta ha fatto la cosa giusta e bravo ragazzo le sue parlate a sproposito sono servite! che tenera la scena di loro due da piccoli, ma il finale poi è stupendo!!! la metto nei preferiti ed aspetto la prossima! kiss

02/06/09, ore 18:07

Oddio, che bella!! *__* L'ho letta tutta d'un fiato, con il cuore a mille dall'inizio alla fine!! Finalmente un Sai che fa qualcosa di buono! è poi è sstata leggera e pucciosa XD Insomma, stupenda!! Non vedo l'ora di leggere altre tue shot e, soprattutto, aspetto la tua long-fic (è, no, non me ne sono scordata ù_ù). Un bacione e alla prossima!!

02/06/09, ore 17:45

Ciao!!! Waaaaaa bellissimaaaaaaaa, cioè BELLISSIMA!!! Davvero complimenti, non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere una shot così carina e pucciosa, proprio il genere che mi piace ultimamente *____*!!! Ho adorato tutto dall'inizio alla fine, la dichiarazione non corrisposta ç_____ç, il cambiamento di Naruto, l'intervento di Sai che ogni tanto fa la parte di quello buono (evvai!!!), i ricordi del loro primo incontro e il bel finale dove finalmente Naruto vien ricambiato, che oltretutto è stata la mia parte preferita ^_____^, troppo dolce Naruto che piange distrutto e Sasuke che lo stringe chiedendogli "dimmi che mi ami"...waaaaaaaa ero li con gli occhi sbarluccicanti!!! Oltrettutto ho trovato tutti i personaggi IC per cui complimenti anche per quello!!! Spero farai altre shot così pucce o magari un seguito con lemon ahahahhah... emm, si lo so sono un po' fissata, ma che vuoi farci!!! Byebye

02/06/09, ore 17:36

Ciao! ammetto, che è davvero molto bella...mi piace tantissimo e non solo per i protagonisti...e' scritta benissimo...e il rapporto tra Sasuke e Naruto è sottolineato stupendamente. Ciao!

02/06/09, ore 17:28

bellissima e dolcissima complimenti!!! nn vedo l'ora di leggere la tua prox ff!!!