Notre Dame de Paris
di E Kerstberg

12/04/17, ore 16:09

Buon pomeriggio, E. Kerstberg! Amo il Gobbo di Notre Dame e noto con piacere che i riferimenti storici che hai accennato nel primo capitolo coincidono con una parte più che rilevante della mia storia, ossia la Guerra dei Cent'Anni. Non ho avuto ancora l'occasione di leggere Notre Dame de Paris,ma conosco bene la trama, posso dire, e la tua idea è di certo molto interessante. Ti consiglio però di descrivere meglio le scene, pur essendo soprattutto tratte dall'inizio del film, e di inserire spazi tra ogni "paragrafo" per una maggiore scorrevolezza. Per il resto, continua così! Alla prossima, B a s i l e u s

10/02/17, ore 17:21

Carissimo,
ho iniziato a leggere la tua storia e l'inizio è senza alcun dubbio intrigante! Sono anche felice del fatto che tu voglia scavare all'interno del manoscritto e felice del fatto che sia uno dei tuoi film preferiti ( è anche uno dei miei ahah) non per niente ci ho fatto una fanfic che purtroppo per vari motivi è ferma da molto tempo.
Comunque, mi piace molto il modo in cui è scritta, complimenti e, ripeto sono troppo curiosa di scoprire come andrà avanti!!! *-*
Non resta che aspettare!!!
Alla prossima,
un abbraccio,