Questa Volta Sono Pronto A Correre
di Valda

09/02/17, ore 22:19

Bravissimimissimissimissima!
 Oddio, l'ho adorata! La Wolfstar è la mia otp, comincio un sacco di storie su quei due piccini ma non ne finisco mai una XD
 Sul serio, è fantastica questa storia. Brava, l'hai fatta bella lunga! Mi hai fatto trattenere il fiato per tutto il tempo, e cavoli, la proposta! Ho sclerato *^*
 Forse se avessi messo qualche altro tempo verbale al posto di qualche altro, come ad esempio il passato prossimo al posto del passato remoto quando Sirius parla a James si cosa è successo, la storia sarebbe stata più scorrevole. Ma a parte questi piccoli errori è tutto perfetto.
 Non leggevo una wolfstar così da tempo, finalmente qualcuno che esce dagli schemi con un'idea tutta originale! u.u
 Ho ascoltato subito la canzone. Tutto quello che vuoi, dopo aver scritto questo capolavoro! Molto carina, non è esattamente il mio genere ma può andare. Hai fatto la storia molto attenente alla canzone, brava ancora.
 Oh, e i miei più sinceri complimenti per le scene hot ;-)
Bravissima, non mi stanco più di dirtelo! Ti prego, scrivi ancora qualcosa su queste due polpettine ripiene! Troppo carini ^.^
 Alla prossima,
 a_p