L'inizio e la fine.
di Fujiko91

09/02/17, ore 23:46

Holaaa :D Come già sai non sono una fan della coppia remus e sirius, però scrivi molto bene , stai migliorando sempre di più. Attenta alle punteggiature, per far sì che ci siano pause durante la lettura. Uuuu *_* aula storia dei malandri *_* non vedo l'ora . Remus e Sirius sono sempre stati così diversi.. remus tranquillo e riservato , Sirius un combinaguai come james haha Alla prossima Bacioni <3 Pritty

09/02/17, ore 23:36

Storia iniziata in modo molto dolce e in modo proustiano, in parte. La scelta di usare il futuro/presente del protagonista mi piace molto, soprattutto per la scelta di usare i ricordi e l'espediente di un libro per parlare del suo passato. Credo che come soggetto narrante sia l'ideale usare remus: passato travagliato, una doppia vita che gli sta stretta e un aspetto psicologico molto complesso. Sembrera' di entrare dentro i suoi pensieri con questo espediente e sono curiosa per il seguito.

09/02/17, ore 22:34

Come inizio mi piace, è un idea carina quella di fargli scrivere un libro sulla sua vita, Sirus e Remus sono molto diversi tra loro ma insieme condivideranno una vita di amore, avventura e di dolore, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questa fanfiction già mi piace, ciao .
(Recensione modificata il 09/02/2017 - 10:36 pm)