Poesia
di Milady Silvia

22/02/17, ore 11:40

Allooora
Da dove iniziare?
Innanzitutto premetto che faccio schifo a recensire (cose necessarie da dire)
Ora veniamo al serio
OMG amo il modo in cui il tutto sembra semplicemente la cosa più spontanea del mondo e la poesia di Montale è tipo la mia preferita quindi ho dato un urletto quando ho letto che era quella. Devo dire che il tuo stile mi fa impazzire,è molto delicato,mantieni infatti per tutta la storia dei toni molto soavi,il che rende una cosa complessa da rendere come un racconto erotico,quasi solenne,sacrale,una cosa così profana che sembra quasi un rito sacro.
Amo tantissimo
Un appunto sul libro che legge Gokudera: "ah ma allora non sono l'unica scema a sapere di queste cose"
Amo tutto,sono bellissimi,Gokudera è dolce però mi piacerebbe che facesse quella cosa in più per tranquillizzare Tsuna che è dettato dall'amore e non dal desiderio di accondiscendere a ogni suo volere.
Una domanda: ma dove si svolge la scena? Nel senso ho immaginato diverse località,per quanto mi riguarda può accadere ovunque,però mi piace piazzare le cose nei luoghi soprattutto perché ogni volta che leggo queste cose data la confusione nella vita quotidiana di Tsuna mi chiedo sempre se la porta fosse chiusa e se ci fossero altri in giro.
Vorrei tanto che i miei bambini avessero uno spazio tutto loro.
Complimenti vivissimi

11/02/17, ore 12:55

Ehilà!
Ho deciso di entrare nel tuo account e vedere cosa mi ispira, spero non ti dispiaccia XD
Mamma mia, che dolcezza *o* Gokudera è perfetto, dico davvero: sempre pronto a mettere il suo Juudaime prima di qualsiasi cosa, dedicandogli ogni volta versi e parole meravigliose. Ne voglio uno pure io! T^T
(Probabilmente però lo denuncerei per stalking dopo dieci minuti, ad averlo XD)
Ho trovato la lemon molto dolce, anche se mi è rimasta una curiosità: la poesia "Il giardino delle ombre" è di qualcuno? Sono un po' ignorante in merito ^^"
Una bella dose di zuccheri per chi ama le cose romantiche, pucciose e soprattutto delicate. Loro sono la mia OTP bellissima, ecco T^T