storie e leggende
di Elfa sognatrice

03/06/09, ore 15:32

Miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Dolcissimi Jake e Nessie... direi ke + della moto Edwrrd teme la vicinanza ke c' è sulla moto XDXDXD BAcibaci Syria

03/06/09, ore 15:32

03/06/09, ore 12:04

Ehi ciao!!!! Questo capitolo mi piace molto!! sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! :) kiss

02/06/09, ore 18:53

Ciao! La storia mi piace tantissimo...particolarmente che Nessi consideri il lupacchiotto il suo Jake... Per quando riguarda la trama...avrei una domanda! Nessi quanti anni ha...più o meno... Per il resto è perfetta, eccetto una cosa... ti chiedo se potessi lasciare lo spazio tra un rigo e l'altro e cambiare anche carattere per renderala più leggibile. Ciao e alla prossima!!!