Io voglio cambiare qualcosa
di kamomilla

21/08/05, ore 23:08

Proprio bella! ho scoperto stasera le tue storie, non ti conoscevo, ma ho letto la tua ff più recente (quella di hermione e molly che fanno le pulizie, non ricordo il titolo!) e mi è molto piaciuta, così ho cominciato a leggere anche le altre tue storie e mi piacciono davvero molto, hai un modo di scrivere che mi piace proprio, è... non so come dire, è impregnato di emozioni. intenso e sincero. e mi piace davvero tanto! ciao ciao! sere

Sally90
06/05/05, ore 15:29

È corta, corta, corta, ma tanto tanto importante...breve quando intensa, e tanto tanto vera! Mi rispecchio molto in quella ragazza, mi dicono tutti che voglio cambiare troppo, che somiglio a Giovanna d'Arco e mi dicono tutti che rimarrò anche io bruciata sul rogo...vedrò di continuare a passare il messaggio, in attesa di cambiare tutto o qualcosa e di trovare un ragazzo come quello della panchina! Baci, Sally90

14/04/05, ore 15:56

Bella!Mi piace anche se la storia ci trasmette un senso di infelicità e incapacità,ma la nostra generazione è veramente così?Siamo liberi o incatenati con catene d'orate a quello che gli altri vogliono?