Replica
di Sakkaku

02/09/17, ore 12:25

Cavolo, non ci si può proprio fidare di nessuno in città! >_<
O magari in realtà quelli strambi sono tutti nella fazione neutrale? :P

A prescindere da questo, spero proprio che Elizabeth si sbrighi a recuperare la vista: quando si è fuggitivi bisogna tener gli occhi ben aperti.

A presto! ^.^

23/07/17, ore 12:07

Oh, ma Elisabeth è rinchiusa in una vera e propria gabbia di pazzi! Altro che mentalmente instabile, questa Gina è matta da legare!
Ho avuto il fiato in gola per tutto il tempo in cui la nostra si è divincolata mentre Gina cercava chiaramente di farla fuori... qualcosa mi dice che Elisabeth dovrebbe fare di tutto per fuggire quando può. Fossi in lei cercherei di guardarmi attorno per tagliare la corda in qualunque modo. Come potrebbe fare? Magari cercare di ingraziarsi il Master in qualche modo? Il punto è che Elisabeth non mi sembra proprio il tipo, è troppo tutta d'un pezzo e non penso che sia capace di mentire, quanto di omettere, forse, al massimo.
Falco Nero è un tipo davvero pericoloso, e voglio davvero sapere dove il Master e Falco Nero hanno già incontrato Elisabeth dato che lo ricordano entrambi. Perché hanno tutti e due l'impressione di conoscerla ma non sanno spiegarsi come mai e dove l'hanno già vista?

Questa storia si fa sempre più densa di misteri!
_morgengabe

12/02/17, ore 14:14

Hey :)

Non posso non cominciare la recensione a questo capitolo con "che ansia".
Povera Elisabeth. Le cose sembrano complicarsi sempre di più per lei, e sto seriamente cominciando a temere per la sua vita. è evidente che Falco Nero non la voglia lasciare andare, e sembra starsi scervellando sul motivo per lui la ragazza gli è familiare in qualche modo.
Ho paura di cosa potrebbe venire fuori dal pozzo oscuro dei suoi ricordi, insomma dei ricordi che non si ricorda. Quello che mi è sembrato è che stia facendo più fatica di prima a "controllarsi", per esempio ha reagito male davanti a Benjamin e con la ragazza nel corridoio, cosa che finora si era trattenuto dal fare.
L'impressione che si ha è proprio quella di una sorta di demone che cerca di venire fuori, e lui che stenta a tenerlo a bada. è affascinante e inquietante insieme, soprattutto per il forte contrasto di quando, invece, emerge la sua personalità gentile e premurosa (che è davvero molto gentile e sembra anche molto affidabile). Insomma se fossi in Elisabeth sarei assolutamente terrorizzata, e la stimo molto per il fatto che in qualche modo lei riesca a mantenere la calma.

La scena in cui Gina cerca di affogarla è terribile (in senso buono, ovviamente). Non riuscivo a non pensare "Elisabeth, SCAPPA DA LI' prima che sia troppo tardi!" insomma, è rinchiusa in una gabbia di matti XD

Mi è piaciuta molto anche la sua introspezione, i suoi pensieri riguardo al fatto che sta cominciando a sentirsi più una bandita che una viaggiatrice, e le sue riflessioni sulla sorella. Il suo passato doloroso ogni tanto torna a galla.
Ho ansia per lei, e spero che almeno riesca a riacquistare la vista prima che la situazione finisca per degenerare completamente.

Chiudo con un appunto su Benjamin: lo conosco poco, ma sembra un bravo ragazzo e sembra veramente affezionato a Falco Nero. Mi auguro che non gli accada niente di brutto u__u

A presto (spero prima possibile con il prossimo capitolo!)

~Sky