Reorx
di dragoargento

25/01/18, ore 21:28

Questa storia è stupenda. Ormai molto vecchia, ma stupenda. Tempo fà la lessi, ma solo adesso mi è venuta voglia di rifarlo e di recensire.
Non ho mai amato nessuno stile come il tuo su questo sito, descrivi le scene in maniera eccelsa e tutto ciò che racchiudono le tue storie a qualcosa di assolutamente magico.
Questa fan fiction, con un finale come questo, con un cambiamento così drastico all'interno di qualche riga... è così carica di emozioni che è difficile non riflettere riguardo ai pensieri di Thor e non immergersi in quello che ha provato.
Alla sua conclusione, una storia così diretta non può che imprimerti un forte senso di tristezza, e anche se non approvo la scelta finale di non suonare più (la musica è anche la mia vita, quindi... *picchia Thor a caso*) mi rendo conto dell'impatto bestiale che un simile evento possa aver provocato sullo spirito del draghetto.
Non ho capito sinceramente perché odiasse in questa maniera Spyro e il perché Spyro nell'arena abbia reagito in quel modo dopo solo un paio di colpi, ma si è rivelato interessante comunque il loro rapporto seppur non approfondito.

So che non leggerai questa recensione, ma ci tengo a farti nuovamente i miei complimenti e a ringraziarti perché è per merito tuo che ho conosciuto questo sito e mi è successo di tutto da allora, non hai idea di quanto le tue storie (Burattinaio in primis) abbiano significato per me.
Adesso non vado più molto a braccetto con EFP causa tempo e tropperrimi altri fattori, ma il modo in cui leggere le tue storie mi ha invogliato ad iscrivermi ha signficato tantissimo.
Comunque il tuo stile era ottimo già in una storia come questa, che nonostante sia una oneshot racchiude davvero tutto quello che si potrebbe sperare di trovare in una storia epica ed originale.

Mi dispiace davvero tantissimo che tu abbia deciso di lasciare i tuoi capolavori incompiuti, ma mi consolo con questo di finale che è stato davvero una figata immane.

-Aesingr (Aes per amici e nemici) xD

04/07/11, ore 19:17

Davvero bella fan fiction!! ^___^
Avevo iniziato a leggerla qualche sera fà così, per passare un po' di tempo prima di andare a dormire ma... Mi sono trovata inchiodata al computer fino a l'una e mezza di notte circa, da quanto mi aveva appassionata!
Mi è dispiaciuto molto alla fine sia per Reorx che per Thor, ma appoggio la tua scelta per il finale... :'(
Complimentissimi, è la tua seconda storia che leggo e alla quale mi inchiodo finché non l'ho finita! Un giorno o l'altro dovrai pubblicare un libro... :)

24/08/09, ore 11:29

Noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi immaginavo proprio finisse così!! Povero Thor!! Comunque è proprio bella, ci sono alcuni pezzi che mi hanno fatto morire dal ridere (ma neanche se diventassi un discotecaro! m'ha fatto rotolare a terra dal ridere XD) e alla fine mi si è stretto il cuore...

04/07/09, ore 17:11

Bella la fic, mi è piaciuta molto ^.^ magari non è che potresti scrivere con un carattere un po' più largo e distanziare un poco i vari paragrafi? come l'hai scritta tu non ha nulla che non va, ma mi sembra troppo appiccicata... Ti saluto ^.^ Ciao!