Steamy Graffiti
di AlexiaLil

26/07/18, ore 10:47

Assolutamente Geniale 😍😍😍😍😍!
Perdonatemi, non so se ci siamo mai sul serio presentate. Sono BlueSon, piacere di conoscervi mie care. So cosa vuol dire collaborare con una grande amica, e so cosa significa essere prese da Fairy Tail al punto tale da voler suggerire a Mashima un paio di cosucce su come fare in modo che due certi nostri beniamini non muoiano di astinenza. Questa è un'idea grandiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Vi pregoooooooo, siete sul serio due grandi 😎😍😎😍😎😍. spero a presto,un abbraccio. Complimentissimi 😘

17/10/17, ore 17:51

Wella!!
Natsu e Lucy in stile combattenti di strada e poi... Combattimento di "letto"!!
Questa one shot AU è una visione per gli occhi. Ahhh che bellezza... *^*
E Felix! Io amo il nome Felix!! **
Che bellezza! Ho letto da poco l'ultima os di Brividi di Solletico e ora leggo sta meraviglia *.*
Non vedo l'ora di leggere la prossima One shot, chissà che sketch verrà usato... :)
Alla prossima.
Un bacione,
Yuki. <3

12/02/17, ore 16:40

Okay. Da dove cominciare?? Ho sempre adorato in silenzio le tue bellissime storie, per non parlare di quanto ami il tuo modo unico di scrivere le rosse, dedicando minuzioso dettaglio a quelle piccole cose che rendono tutto molto più verosimile e ti immergono nella storia con estrema facilità.
Questa volta ovviamente non sei stata da meno, anzi, questa fan fiction è stupenda in ogni suo aspetto, ma partiamo con ordine (o almeno ci provo, quando fangirlo tendo a diventare caotica) :

-L'ambientazione; finalmente un AU con i contro cazzi, e non più le solite robine vanilla con Natsu e Lucy ragazzini all'università ecc.ecc., non che non mi piacciano anche quelle eh, solo che la tua AU cupa e ombrosa è stata una ventata d'aria fresca! Hai dato un'idea perfetta della città malfamata e corrotta, cattiva e crudele con chiunque non abbia gli artigli per risponderle. Poi Natsu e Lucy combattenti di strada di incontri illegali... wow, solo wow, e ho subito ricordato lo schizzo di Mashima a riguardo. Due pollici bene bene in alto per te 👍🏻😻👍🏻

-Happy; io, solo per il fatto che lo hai chiamato Felix e il ruolo che gli hai fatto svolgere nella ff, ti darei una medaglia! Così originale, dolcissimo il rapporto con Lucy e spezza cuore la sua Back-Story violenta, l'ho amato davvero davvero un casino.

-I dialoghi; devi sapere che io ho una mania per i dialoghi, sia quando scrivo che quando leggo esigo che i dialoghi siano i più realistici possibili, cose che una persona reale direbbe davvero e non sentenze cartoonesche e improbabili, e tu qui hai creato dei dialoghi davvero perfetti, super realistici e misurati, non potevo che amare tutto ancora di più 😻 I dialoghi di Natsu e Lucy, il piccolo litigio finito quasi subito e le battute di Happy qua e là, era tutto assolutamente reale è mai "too much", davvero davvero bravissima.

-La scena rossa; come ho detto all'inizio adoro le tue dettagliate descrizioni di quelle piccole cose, come un sorriso o un polpastrello che sfrega la pelle accaldata, ma qui c'è stato di più, hai superato le mere descrizioni di azioni fisiche mescolandole a sentimenti e ricordi così profondi e significativi e viscerali... non so che dire, se non che hai reso tutto ancora molto più realistico, hai donato a Natsu e Lucy caratteristiche di una coppia vera e profondamente legata in quella città incrinata che ha reso i loro stessi caratteri (che conosciamo nel manga) incrinati e plasmati a seconda del loro passato senza mai sfociare nel'OOC

Insomma, non aggiungo altro-anche perché ho già chiacchierato un botto, quando mi emoziono divento prolissa-brave brave, questa OS mi resterà nel cuore, complimentoni sia a te che alla stupenda Sayaka, le vostre menti brillanti insieme non potevano che sfornare un'ennesima meraviglia *^*

Nina

12/02/17, ore 11:57

Waaaaaaaa che bello finalmente hai pubblicato questo splendido lavoro : splendido sensuale e crudele ! Adoro immensamente pls man mano metti gli sketch a cui ti sei ispirata ;3
Un abbraccio.
Sayaka