La Festa del Sole e della Luna
di Najara

13/02/17, ore 22:31

Bella idea e ben strutturata come al solito.
Divertenti i commenti di Lena e la goffagine Alex.
Spero aggiornerai presto, devo scoprire chi è la misteriosa ragazza : )

13/02/17, ore 14:47

Dio😍😍😍 sto fremendo dalla voglia di leggere il continuo di questa fantastica storia, è incredibile il modo in cui scrivi su Lena e Kara continua così 😉

13/02/17, ore 09:11

Ommioddio, l'idea é bellissima, davvero originale e MERAVIGLIOSA!!
Ma solo due capitoli? Nooooooo :(
Come sempre scrivi benissimo, ormai lo saprai. :')
Alex e Maggie le adoro, sono super tenere.
Lena non ci ha visto male, anche io mi sposerei Alex :')
Le supercorp sono carinissime e non vedo l'ora che il mistero della bambina misteriosa venga svelatoo.

*sente le campane di nozze* la supercorp si voglion sposar!

Alla prossimaaa!

12/02/17, ore 23:34

Ieri ho finito di leggere "essere il suo punto debole" e beh che dire... magnifica! Pensa che grazie a quella storia e quindi, a te, ho iniziato a guardare gli episodi di supergirl! Non contenta ho letto altre storie tue per esempio "un Natale speciale" magnifica storia anche quella! Amo leggere le fanfiction,è emozionante leggere le vostre storie. Il modo di scrivere, di entrare in simbiosi con la storia e riuscire a creare un capolavoro. Non recensiono mai, ma devo ammettere che non solo sei brava a scrivere, ma riesci a catapultarmi nella storia. Per quanto riguarda questa storia... che dire... wow. Immagino che siano Kara e Lena ad avere rispettivamente la collana e il bracciale, ma non vedo l'ora di scoprire come continuerai la narrazione. Mi aspetteró grandi cose e sono sicura che riuscirai a finire questa storia nel modo migliore. D'altronde, la tua capacitá nello scrivere non ha mai deluso, anzi.

12/02/17, ore 21:26

No vabbè, avevo visto la storia pubblicata ed ero passata avanti; poi ho controllato la voce autore e non potevo non leggerla visto chi l'aveva scritta!
Ma andando alla storia; awwwww muoio. Lo scambio del bracciale e della collana l'ho vista come una vera e propria dichiarazione d'amore! Anche se le due non si erano nemmeno viste.. ma che cosa carina promettersi un incontro alla distanza di un intero anno e devo ammettere che subito dopo ho temuto che Kara e Lena non si fossero più incontrate per quindici anni, infatti mi ha sorpreso che invece fosse stato il contrario.. sapere che poi combattevano sul campo di battaglia invece mi ha lasciata perplessa, ma perchè uff stupidi ideali malvaggi della famiglia Luthor; meno male che una figlia è riuscita bene ahahah
Comunque ho amato questa frase:
“Io credo che puoi essere ciò che vuoi essere, poco importa l’opinione degli altri.”
Kara è davvero unica e riesce a vedere sempre il buono in tutto e tutti.. e riesce a fidarsi sempre o comunque dà sempre una possibilità; e l'ha fatto anche con Lena dopo averci combattuto per anni e nonostante tutto vedeva del buono in lei anche durante gli scontri... non ha tentennato o avuto un minimo dubbio che potesse non essere in realtà chi dice o vuole dimostrare.
Comunque Lena che ad un tratto se ne va non è sospetto? Io dico di si! Ovviamente vuole incontrare la ragazza con cui ha parlato per anni! E Kara che fa? Giusto giusto va anche lei nello stesso posto.. dai che scappa un bacio! Mamma mia non vedo l'ora di leggere la seconda parte. Le tue storie sono sempre le più belle!! L'idea di questo cambio di ambientazione mi è piaciuto un sacco!! Spero a presto con la seconda parte :) Emy77

12/02/17, ore 20:34

Certo che è Lena!!!! Ed è proprio la persona giusta, ed è lì fuori che aspetta Kara... 😍

12/02/17, ore 20:27

Si sono trovate tanti anni fa,il loro cuore ha fatto il primo passo.Ora dovrà essere la ragione e il sentimento che le dovrà unire per sempre.Gl'idioti si trovano ad ogni angoli,le persone di fiducia sono come rari gioielli.Attendo seconda parte del racconto.Ciao e grazie.

12/02/17, ore 18:23

O mio dio questa storia è stupenda *-*
Io voglio assolutamente sapere come finisce (devo saperlo XD)
Ovviamente la bellissima bambina che Kara ha incontrato senza mai vedere è la bellissima Luthor *-* (è lei dai XD)
Mi è piaciuto molto l'incontro tra Kara e Lena (Ahaha Lena che dice che i suoi pretendenti non vanno bene è fantastica XD)
Be le Sanvers non fanno mai male quindi mi è piaciuto molto anche il loro spazio nella storia :D
E poi non potevano mancare i soliti furbi (intendo Mon-El e James u.u)
Sono curiosa di vedere le loro facce quando Kara (Spero ma credo di si XD) gli da un bel due di picche XD
Non vedo l'ora di leggere come finirà questa storia :) (e anche vedere le reazioni dei due furbi XD)

(Recensione modificata il 12/02/2017 - 08:29 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2017 - 09:05 pm)