My Valentine's Day
di Ksanral

06/06/09, ore 10:50

Oddei chi se ne frega se non hai scelto quella canzone, ma i nightwish *_* Comunque. Non so che dire, questa piccola cosa è... è Sirius. Quando ho letto la prima, che è decisamente come Remus, mi veniva qualche dubio su come potesse essere quella di Sirius, invece. Invece mi ha spiazzata, enormemente. Ammetto di adorare loro due, ma decisamente amo Sirius e questa l'ho amata, sul serio. E' pervasa da un senso di frenesia, irrequietezza e passione che sono proprio in lui da sempre. Non so nemmeno quali frasi sottolineare. Magari questa "E’ un obbligo, una restrizione dirlo, ma mi ero ripromesso di urlarlo ai venti." Sirius è un passionale e si sa benissimo che non sa resistere, ma deve perché i Malandrini sono i Malandrini, ma quando Remus gli scrive quella lettera, non può più trattenersi. "Dillo, Remus. Dillo. E' un ordine, un obbligo". Aw. Questa mi è davvero, davvero piaciuta. E la canzone è perfetta, alla fine. Bravissima *w*

05/06/09, ore 20:56

Ciao! Grazie per avermi inviato il link di questo sequel, avevo proprio - davvero davvero - bisogno di leggere qualcosa, in questo momento. Dunque, un secondo capitolo molto intenso, si intravede da ogni frase quello che scorre dentro le vene di Sirius: passione. E' un secondo capitolo scritto molto bene, non ho trovato neanche un errore, ed anche in questo caso la canzone è ideale per questa ff. Sai che io guardo molto le "sfumature delle parole" e anche qui, come nel primo capitolo, ci sono tutte - qui inquadrano perfettamente l'animo di Sirius. Brava! Laura

05/06/09, ore 00:54

Ehilà! ^^ Innanzitutto, complimenti per la scelta della canzone perché è molto bella e, tra l'altro, decisamente inerente alla ff che hai scritto. E' un tutt'uno, un collegamento armonico tra frasi, canzone, sfumature e parole. Mi è piaciuta particolarmente l'inquadratura: Remus che, a mo' di racconto introspettivo, parla in prima persona mentre scrive un biglietto a Sirius, mettendo al suo interno tutte le sue paure ed emozioni, le sue convinzioni, la sua condizione di Licantropo, i suoi sentimenti per quello che è sicuramente il suo migliore amico, una delle persone più importanti della sua vita. Dolce, molto dolce, e ben scritta. Complimenti, mi è piaciuta molto questa ff. ^^ Laura

03/06/09, ore 19:58

Molto bella!!! Devo dire che hai centato il personaggio, perchè in questa lettera d'amore lo stile è Remus 100%. E' proprio nel suo stile essere timido, dolce e cavilloso....La frase che mi ha fatto morire è stata "Buon San Valentino, Sirius. Spero di non avertelo rovinato." Che mito…dopo una dichiarazione che scioglierebbe un iceberg ecco le insicurezze del licantropo uscire allo scoperto… Ottima scelta anche per la canzone…adoro i Green Day

03/06/09, ore 13:55

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua ff!! io adoro la coppia Sirius/Remus! e complimenti anche per la scelta della canzone! ;)

02/06/09, ore 23:29

Dolce,dolce,dolcissima!Mi è piaciuto molto leggerla,e anche la canzone è splendida.Tra l'altro quella frase magnifica messa proprio tra le ultime righe.."dovrai capirlo e se vorrai sentirlo,obbligami a dirlo" è VERAMENTE,VERAMENTE bellissima e azzeccatissima a quello che hai scritto.Complimenti!

02/06/09, ore 23:12

Ed eccomi accorsa qui. (8) I Green Day! Eh, a parte ciò, io non sono una persona romantica. No, direi acida alle volte, decisamente. Però, ho adorato Remus. Remus è dolce, in effetti, ma anche misurato, quasi controllato. Perfettamente nei suoi panni. Ce lo vedo a scrivere una lettera d'amore a Sirius (essendo una fangérl Siriussiana mi sorge spontanea la domanda su come la prenderebbe lui XD)e anche le parole sono perfettamente d Remus. "Nella notte che avvolge la mia vita, tu sei la luna che illumina la mia strada." Questa frase è stupenda. Delicata, poetica e dolce, ma non smielosa. Grammaticalmente veramente non c'è un'acca fuori posto. Bel lavoro, davvero! *_*