Una sera la voce della Luna cantò nel suo orecchio.
di dramy96123

Voglio morire. Fatemi sciogliere con Yoongi, vi prego. Perché mi stai facendo così male? NON SONO PASSATI NEANCHE DIECI MINUTI DALLA FF DI PRIMA E GIA' STO SOFFRENDO DI NUOVO.
Senti, o la smetti con i finali ad effetto, o la smetti, perché io non posso reggere questa cosa nella mia vita.
No, okay, tu continua, io piango in silenzio.
Il finale è stato TOTALMENTE insaspettato. Cioè per rendere meglio l'idea era tutto un :

"Torna dentro o ti scioglierò"
"COS-..MA CHE"
"Sei fatto di ghiaccio, morirai"
"No, aspetta frena. HO CAPITO DOVE VUOI ANDARE A PARARE"
"Torna dentro, ti imploro, non posso fermare il mio calore"
"Non voglio. Lo aspetterò".
"E CAZZO, NO. MA COSA VUOI DALLA MIA VITA".

"Quando la Luna chiamò il suo nome, non c’era più nessuno a rispondere."
Piazzi queste frasi, alla fine, che distruggono proprio l'anima, capisci?
Ho adorato tutto, davvero. Nonostante la sofferenza ho adorato tanto. ;;

-Salya

Piango.

La SugaKookie è bellissima ed è ancora più bella se zeppa di angst.

Boh, non so che dire, a parte che la saga che parte da INY e prosegue (prosegue davvero o la BigHit troll ci lascerá appese così?) mi ha fatto irrimediabilmente annegare dai feels per l'angst.
Per me la YoonKook senza angst non è una YoonKook 'completa', (ma si sa che io mi voglio male) e tu con 'poche' righe sei riuscita a farmi tornare in perfetto mood da 'odio il mondo tranne la mia OTP, perché loro continuano ad essere bellissimi sempre e comunque'.

Mi piace la prosa, è scorrevole ed ha un buon ritmo, pensieri e dialoghi si capiscono benissimo anche senza specificare chi parla e Yoongi/principe di ghiaccio penso sia una delle accoppiate perfette (che poi chi ci crede. Quello si è pianto pure l'anima sul palco dei Mama. È emotivamente costipato povero stello).

Anyway.
Grazie per questa perla, io continuo a dire che YoonKook >>> mondo. E le fanfiction scritte bene come questa meritano tutto l'amore possibile.

Beh allora, saalve :3
Pensavi che mi fossi dimenticata di recensire eh? ed invece...
Sono qui, a rileggere questa ff per la terza volta.
Perché? perché ogni tanto, sopratutto in questi giorni, mi rivengono in mente frasi. Mi torna in mente la storia in generale.
Perché lo sai che questa storia fa male, oh.

E' davvero beellissima, scritta bene e la trama, per quanto possa essere corta, è molto di più. E' profonda, e la amo.
Forse è la prima volta che i limoni non c'entrano nulla ahahah
Torna a scrivere ff dove posso recensire: "E I LIMONI?" grazie. ahha <3
Beh io lo scrivo per chiunque fosse così curioso di leggere le recensioni: Il sole potrebbe essere Hoseok :') a me sta cosa ha ucciso definitivamente, lo sai.
Vorrei anche dire che questa recensione la sto scrivendo durante il mio stream of consciousness quindi non so se effettivamente sto scrivendo qualcosa di sensato.
quindi meglio che evapori. oh.
Ti amo, amo la ff e ciau <3<3