;;are you palying with me?
di rob93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/06/09, ore 22:04

Che bella! Spero proprio che tu non perda l'ispirazione, perchè anche io mi sono chiesta cosa sia successo! Poi questa faccenda dell'ingelosimento mi intriga!! Aggiorna presto!!

02/06/09, ore 21:49

ohiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!1 finalmente una fanfic a capitoli eh? ahaha ovviamente già sai che sarò qui a recensire ogni capitolo no? è quasi inutile che lo scrivo ahahah.... cooooooooooomunque.... la fanfic è veramente bella.... mi è piciuta un sacco...è come dire... diversa... perchè altre fanfic su robert e kristen sono ambientate (quasi sempre) sul set di twilight... quindi questa degli award è una cosa nuova!!! complimenti!!! ora sono curiosissima di sapere cosa risponde robert al prossimo capitolo... poveroooooooooooo mi fa una tenerezzaaaaa....... lei lo bacia e poi???? quando lo deve baciare davanti a tutti...si tira indietr -__-''' KRI SEI INSENSIBILE ahahah..... ci vediamo al prossimo capitolo un bacione Silvia... p.s. ROBERT SIAMO TUTTE CON TEEEEEEEEEE

02/06/09, ore 21:34

questa storia ha un inizio promenttente. posta presto. sono curiosa di vedere come andrà avanti. ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]