Recensioni per
Come Back Home
di Sailor Mercury

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano

premetto una cosa: mi piace la coppia Harry/Hermione dai tempi della Pietra Filosofale. questa fic è molto carina, mi piace anche il fatto che tu abbia scritto l'"altro punto di vista" di Harry (che vado subito a leggere e recensire^^). intanto questa l'ho aggiunta ai miei preferiti!^^

Recensore Junior

Hola! Volevo chiarire una cosa: lo so che era naturale che Harry dovesse andare a combattere però ciò che lo far star male è far soffrire Herm, non è vigliaccheria o roba simile! Ok, ciao ciao

MaryLù

MI picciono tantissimo queste due storie parallele.Fortunata me,io andavo in cerca di una storia sola e tu me ne presenti uno sciame.

Nuovo recensore

...la storia non è male, piuttosto commovente...non so perchè ma mi ha ricordato incredibilmente i soldati per la guerra del vietnam. una cosa che mi ha lasciato stupita però è stata: ma Herm? perchè lei non è stata arruolata? in fondo, era la migliore studentessa della scuola, e la prima ad imparare nuovi incantesimi. sicuramente sarebbe stata molto utile...

maripotter

mmmm...mi ispira molto...ti prego di ggiornare...quanti puntini! ciao!!!!

Paddy

Molto dolce, idee semplici ma carinissime, corta ma...conta più la qualità della quantità, no? L'unica cosa che mi ha un po' stupita è perchè non abbiano arruolato subito Harry per la guerra. Ma ci si può passare sopra!, dopotutto è davvero bella la storia.

emma

semplicemente BELLISSIMO!!!!!!!!!! bello bello bello bello!!!!!!!!!!! non solo l'idea ma anke la padronanza del linguaggio, davvero complimenti, ho sentito anke io la tristezza di hermione...non ho altro da dire...semplicemente BELLO.

Merewen

Complimenti...bella e molto triste...continuale presto sono curiosa di sapere come va avanti...

Recensore Junior

Mi piace come storia, anche se la parte di Harry che deve combattere Voldemort, bhe era naturale che lui dovesse andare.

marco

mi è piaciuta molto questa storia, trovo che la potresti continuare. ti auguro tantissimi momenti felici ciao

Recensore Veterano

emh, molto bella e tenerissima, la storia del portachiavi a forma di stella, la casa che un rifugio per il loro amore contro la follia del mondo che li circonda mi è piaciuta un sacco, forse mi ha lasciato perplessa la questione dell'arruolamento...insomma se c'è uno che DEVE combattere voldemort è proprio lui, si insomma non poteva essere così stupito, per un attimo avevo pensato che fosse morto ron o silente, avrebbe avuto più senso, tutto sommato non è male.