Spring Day
di Hobieroller

14/07/17, ore 00:39

Ciao ^^

Anche se tutt'ora non sei riuscita a risolvere il problema del corsivo, devo dire che ci sta bene. Dona molto allo stile di scrittura a dir poco poetico.
È un susseguirsi di pensieri, un monologo dentro la testa di Yoongi che, non nascondo, all'inizio non avevo capito si trattasse di lui.

Non si capisce il motivo per cui Yoongi si sia spinto a lasciare Hoseok, né che fine abbia fatto lo stesso ragazzo — per spezzoni di trama ho sospettato fosse morto.
Ma devo dire che questi particolari alla fine non sono importanti. Tutto si focalizza attorno all'animo dolente di Yoongi, al dolore che prova dalla rottura.
La poesia sta nelle descrizioni di ciò che vede. La neve così come l'albero di ciliego vengono spesso ripresi e diventano quasi protagonisti secondari della storia, essendo i personaggi molto legati a tali elementi.

Devo dire che mi è piaciuta molto, è stata una lettura molto tranquilla e rilassante.
Alla prossima~

Bye~♥

14/02/17, ore 11:05

Allora.
Allora.
Partiamo dal presupposto che nella parte finale possono essere successe così tante cose angst che sì, le ho stampate tutte nel cervello e non se ne vanno e ovviamente per scrivere tutto ciò l'ho riletta e NON MI HA FATTO BENE.
perché Spring Day fa male
E la parte che canta Yoongi fa male
E TUTTO DI QUESTA FANFICTION FA MALE
Perchè ovviamente io campo di fiori di ciliegio.
Io credo fortemente che tu abbia scritto questa cosa al mero scopo di farmi soffrire. Perché tu sai.

Okay, lamentele per il mio essere drammaticamente ferito a parte, lo sai cosa penso di questa storia.

E' stupenda, hai reso Yoongi benissimo, e mi ha lasciato il magone, e io vorrei davvero solo... un finale fluff scritto solo per me, un alternative universe in cui va tutto bene
PER UNA VOLTA
nella loro vita