Possession
di Sapphire Smoke

24/10/18, ore 17:26

Una one-shot molto piccante e suggestiva per una delle mie coppie preferite in assoluto, non solo della serie da cui è tratta la storia, ma anche del multi-fandom in generale.
Una cacofonia di sensazioni e momenti fatti di piacere perfettamente rappresentati, in certe scene sembrava quasi di far parte dell'evento stesso. Il tutto è stato realizzato magnificamente, mantenendo inalterato ( o quasi ) il carattere originale dei personaggi, senza farli sfasare nell'OOC o renderli poco credibili agli occhi del lettore.
Se non altro, ora non avranno problemi a perseguire la custodia condivisa per Henry !

05/07/18, ore 00:52

Sesso, puro sesso questa storia. Il modo in cui Emma e Regina cercano di prelevare sull'altra è davvero wow. Ho trovato questa storia davvero molto bella, cioè è scritta in un modo davvero buono, nonostante il tema non risulta troppo volgare, quindi grazie mille per la traduzione. Un bacio😙🖤

05/03/18, ore 16:55

È una delle più erotiche che abbia mai letto! L'unica cosa che riesco a dire è: WOW! 😍

13/11/17, ore 10:30

Alla faccia del bicarbonato di sodio...
Fra tutte le storie che mi avevi consigliata ho scelto questa e non sono assolutamente pentita.
Sono scossa, in senso positivo ovviamente. Adoro le storie erotiche, e questa era erotismo puro. Ho notato con piacere che qui Emam e Regina sono estrammente forti, nessuna delle due vuole effettivamente farsi dominare dall'altra, ma effettivamente poi ad un certo punto sono costrette a cedere. Sono prese dalla lussuria e dall'eccitazione e si donano l'un l'altra con grande foga *-* Devo dire che è stata una lettura davveo piacevole. Tutto l'amplesso è stato... veramente intenso, e malgrado io scriva storie erotiche da anni, ancora mi stupisco xD però c'è una nota di dolcezza alla fine, con la frase di Emma.
E' inutile dire che Regina&Emma insieme fanno scintille. Dopotutto, due donne con due caratteri forti come i loro, o si uccidono oppure scoppiano nella passione, e direi che la seconda opzione è molto gradita ** Ti ringrazio per avermela suggerita! **

19/02/17, ore 17:15

questa storia è DIVINA! la adoro, davvero è spettacolare, credo che sia una delle mie preferite insieme ad of love and loathing. Hai tradotto davvero bene, complimenti