La magia a volte opera in modi misteriosi
di LadyVaderFrancy

08/05/23, ore 09:35

Ciau^^
Rieccomi qui alla tua pagina! 0ensavi di esserti liberata di me? E invece no 😝 Sicuramente mi aspettavi alla Severitius, ma avevo bisogno di liberare la mente post cap 15, e non essendo in possesso di un pensatoio, ho deciso di cambiare ff.
Non sono un'amante del genere comico (lo sai che sono 1 brutta, bruttissima, persona) quindi avevo esitato su questa ff, che invece mi sta piangendo moltissimo. Adoro l'inizio e l'indugiare di Harry sulla figura del Principe Mezzosangue (che ammettiamolo, farebbe impazzire chiunque 😍). Sono che Harry è un tordo e, senza un aiutino esterno, l'ingenuità di Lumacorno o una pozione che esplode, non ci arriverà mai. Adesso voglio vedere se il tordo di nero vestito è almeno un po' più simile a un'aquila da comprendere che la pozione centra solo fino a un certo punto.
Baciux
Béa

26/02/17, ore 16:18

No okey sto morendo dalle risate sei fantastica non so da dove ti vengono queste idee ma mi fai morire

24/02/17, ore 21:07

Bellissima come hai già ribadito Piton si riconosce nel suo modo di essere come descritto dalla nostra Rowling e tu lo stai sviluppando abbastanza bene. Un saluto continua così

20/02/17, ore 14:10

Ahahahahah...povero Severus!!!
So già che ci sarà da ridere!!!
A presto!!

15/02/17, ore 22:21

Ciao un capitolo piacevole e soprattutto molto carino povero severus anche se dovrebbe ringraziare draco e poi vorrei sapere cosa farà Harry quando svelerà il mistero del principe mezzosangue

15/02/17, ore 22:02

Ciao e anche se con ritardo buon san Valentino venendo al capitolo wow povero severus posso solo immaginare cosa po potrebbe combinare Harry e cosa farà silente questa volta spero che tu possa aggiornare presto

15/02/17, ore 00:12

😂😂😂😂😂😂😂😂 oddio sono morta sul finale!!! 😂😂😂😂😂😂😂 povero Severus 😂😂😂 sono curiosa di vedere come andrai avanti, perciò questa finisce dritta tra le seguite