Missione speciale
di Serendipity__

15/06/17, ore 17:07

non ci credo che non ti ho recensito questo splendore!
ovviamente lo avevo letto subito.
bene ora vedi di scrivere il capitolo numero due perchè DEVI!

23/02/17, ore 17:14

Ero già disperata per l'annunciata quasi fine di Vicini di casa, e poi leggo questa meraviglia!
Serena, eccola la storia a cui ti devi dedicare dopo Vicini di casa!
Questi Daryl e Beth meritano più di una shot.
Sono... adorabili, non mi viene altra parola.
E poi, voglio vedere le Double W morire d'invidia!!!!!!
Davvero, spero che terrai in considerazione l'idea di farne una AU a più capitoli.
In ogni caso, questa shot è un'altra meraviglia delle tue.
Bravissima.
Baci
BF

20/02/17, ore 19:53

Lo so che sono ripetitiva, ma a me piacerebbe tanto sapere come va l'appuntamento e magari vedere Dorothy schiattare d'invidia.
Di questa storia mi piace tanto come hai saputo far crescere gradualmente l'interesse di Daryl per 'sta ragazzina (nell'ottica di un primo incontro, ovviamente). Prima pensa alla solita matricola che ci vuole provare, poi pian piano, vedendola così genuina e sincera nelle reazioni, cambia opinione. Fin quando l'argomento Camaro ribalta completamente le carte in tavole. Tra l'altro la cosa esilarante è che in realtà Beth non si trova lì casualmente, non è così genuina come Daryl pensa, dato che ha architettato un piano complicatissimo per ottenere la tuta. Quindi Daryl, in fin dei conti, è stato gabbato da Beth! A questo proposito, mi sono appena resa conto che mi piacerebbe un sacco assistere al momento in cui Daryl scopre del piano di Beth (vedi quanti spunti ti sto offrendo? Approfitta!). Sono sicura che ci sarebbe dal morire dal ridere!
Poi ho un debole per le storie in cui maschietti "tutto fare" stravedono per donne che non hanno paura di sporcarsi le mani. Perciò tu, con questo racconto, hai soddisfatto a pieno il mio kink. XD
E' una shot deliziosa, con un Daryl sexissimo e una Beth adorabile. E tu sei fenomenale!

15/02/17, ore 21:33

Serena, che meraviglioso regalo di San Valentino... ritardatario! XD
Mi sono sciolta, letteralmente, davanti a questa coppia che non mi stanco mai di leggere, quando è descritta così bene!
Li ho visti così bene insieme che.... come faccio a non chiederti di scrivere ancora di loro!!!
Magari quando avrai finito di Vicini di casa (anche se spero che sia il più tardi possibile, perché vuol dire ancora tanti capitoli!!!) potresti iniziare una nuova AU con loro due, e raccontarci cosa succederà dopo questo inizio così... meraviglioso. Oggi mi ripeto, ma è così che ho trovato questa shot!
Sempre bravissima, non mi deludi mai!
Un bacio
Sere

15/02/17, ore 20:20

Oddio, perché è solo una one-shot?
L'idea è molto simpatica, secondo me una long basata su di essa non sarebbe per niente male, anche perché, conoscendo anche le altre tue storie, hai tutte le capacità per farlo. In ogni caso, complimenti, leggerla mi ha fatta sorridere come un'idiota e non ti nascondo che avrei voluto davvero vederle le facce verdi d'invidia delle tizie della confraternita! ahahah
Bravissima come sempre, non ti smentisci mai.