Beauty & The Beast [IN REVISIONE]
di PrincessintheNorth

15/02/17, ore 22:16

C**** , sempre nel mezzo galbatorix a rovinare la vita alla gente...la storia mi sa che è praticamente giunta al termine e questo mi rattrista molto, all'inizoo speravo che morzan durasse un po' di più contro galbatorix, riuscendo a far scappare selena e morzan, ma se così fosse successo, non avrebbe potuto succede ciò che ha scritto paolini, spero che ci siano ancora almeno 2/3 capitolo alla fine, non voglio staccarmi da questa storia 😞😞 Ci sentiamo nel prossimo capitolo Eragon90

15/02/17, ore 20:58

Ciao! Sto ancora piangendo😭😭. Ho sperato fino all'ultimo secondo che Selena ce la facesse a scappare con Murtagh,pur sapendo che non sarebbe successo. Quel brutto idiota di Galbatorix aveva previsto tutto. Ovviamente 😠. I fatti suoi ogni tanto no? E i suoi accordi sono uno peggio dell'altro, dovrebbe prendere lezione da Rumplestiltskin...O forse è meglio di no,altrimenti già non lo sopporto se diventasse più bravo con gli accordi sarebbe pure peggio. Almeno una cosa che non aveva previsto c'è stata. Quanto ho goduto quando i veri nomi non hanno funzionato😈. Così impara! Non che sia servito a molto ma è stato già qualcosa. E prima che mi dimentichi, per quanto abbia detestato Enduriel e gli abbia augurato la morte peggiore che potesse esserci, mi è dispiaciuto veramente tanto. Non se lo meritava. E la fine di suo figlio poi...😢 è normale che abbia preferito uccidersi. Tornando a Morzan e Selena (respiro profondo perché non mi sono ancora ripresa) il discorso che ha fatto Morzan a Murtagh mi ha distrutta, è stato qualcosa di stupendo ma triste. E le lacrime di tutti e tre non hanno fatto altro che peggiorare la situazione. La forza di volontà che ci è voluta per far prendere a Morzan la decisione di cancellargli la memoria deve essere stata enorme,ma purtroppo era l'unica cosa possibile, per regalare un pó di felicità a Murtagh. Anche se non è servito a molto,come sappiamo. E vederlo andare via senza il minimo rimpianto come se non esistessero deve averli distrutti ancora di più. Solo una cosa mi devi spiegare. Già quei due sono disperati e la situazione fa schifo e qual è l'ultima cosa che vedono? La brutta faccia di Galbatorix. Ma si può essere più crudeli? Passeranno anni chiusi in quella cella con quella brutta immagine nella mente. Poverini. Va bene,la smetto o non la finisco più. Al prossimo cap!!!!😀