Scattered pictures.
di De_drums

18/02/17, ore 22:25

Sono le 22 e sono assonnata; se in qualche modo questa recensione verrà fuori bizzarra o volgare nei confronti di chi NON HA ANCORA RECENSITO QUESTA OS (ovvero tutti, omo), spero che domani possa essere un nuovo giorno per cancellare la recensione ancor prima che EFP cali vorace con la censura. Ma però ufff, non che io sia in torto, NON È POSSIBILE CHE NON CI SIA ANCORA UNA SINGOLARE RECENSIONE.
NO. NON È ACCETTABILE.
Fortuna che qualcuno - aka codesta giovane punzella indifesa - è rinsavita durante gli scorsi giorni e si è resa conto che non recensire sarebbe stato un vero e proprio scandalo e peccato, se non tragedia.

Dunque, non ho mai pensato alla Namjin come fotografi, principalmente. Sarò di ristrette vedute, ma gli unici fotografi che vedo fin troppo sono Yoongi e Jungkook (#EHEHEH #YOONKOOK #SUGAKOOKIE) ma so che anche gli altri fanno un sacco di foto all'arte contemporanea (aka altri membri, cito; Jimin, Tae, Namjoon, SEOKJIN, Hobi) quindi non dovrei stupirmi troppo. Ma sì, ho amato questa OS soprattutto al punto in cui Seokjin guarda dritto dritto Namjoon e questo va in corto; LA DEFINIZIONE DI PUREZZA GENTE. Questi due sono più di una semplice ship, una qualunque, secondo me sono bellissimi insieme e penso che LA V LIVE DELL'ALTRO GIORNO CON IL BACIO LO ABBIA BENISSIMO DIMOSTRATO (@KimSeokjinBananas, @RapMunster: "SEEEEH FATE PURE GLI SCHIFATI CHE VALÀ CHE LA VABEN") ma si sa che il karma esiste se pensiamo che Seokjin aveva scritto la punizione.
Ammetto che mi ha ricordato taaaaantissimo l'altra tua OS del ballo, ma onestamente non so perchè; forse perchè in entrambe mi sono immaginata loro due che si guardavano negli occhi e tutto si fermava intorno a loro (la nuova challenge coreana, LOOOL), forse perchè BOH, la mia mentalità rimane ancora luogo inesplorato - speriamo a lungo ^^
Nuovamente mi ritrovo a parlare del titolo scelto, collegato ai Green Day; fra tutte quelle che mi hai consigliato, Scattered sarà la prima che andrò a sentirmi ;)

Waaaaaaaaaaaaa, spero presto in una nuova OS! Scusa la nonsense della recensione (anche se più che una recensione definirei questo schizzo un semplice commento: sono troppo instabile per poter pensare lucidamente) ma quando sono stanca sembro tipo ubriaca, non so reggere la stanchezza. SARANGHAEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Peace & Love,
breakingthewalls_01