Un grande desiderio di amare.
di lily winterwood

16/07/17, ore 02:54

Non ti ringrazierò mai abbastanza per averla tradotta.
Ho guardato Your name meno di un mese fa e l'ho amato, anche se non è riuscito a farmi piangere.
Questa storia ci è riuscita, ben due volte.
Bellissima, davvero bellissima

28/02/17, ore 19:15

Io arrivo in ritardo, come sempre, ma arrivo. E' questo l'importante, no?

In realtà, avevo interrotto la lettura perché non avevo ancora avuto modo di conoscere Your Name e mi sono detta che per apprezzare a pieno questa storia dovevo prima rimediare. E l'ho fatto solo in parte, dato che per ora ho letto solo il romanzo, mentre per il film sto ancora aspettando, volendo vederlo in italiano.

Ho appena finito quest'ultimo capitolo e RAGAZZI, MAMMA MIA.
Ho amato questa storia DECISAMENTE MOLTO PIÙ dell'originale, quindi tanto di capello all'autrice e a te, ottimo lavoro.

Spero di ritrovarti presto con un'altra magnifica traduzione.

Alla prossima,

Ale

25/02/17, ore 01:16

Waa mi è piaciuta tantissimo!!! ♥ ♥
Grazie di averla tradotta! :D

18/02/17, ore 11:57

Meravigliosa. Non pensavo di potermi commuovere... grazie mille per averla tradotta così bene e fatta conoecere qui su efp :)

16/02/17, ore 15:17

Adoravo già questa storia prima ancora di leggerne la fine... ma che te lo dico a fare? XD
Piuttosto ti scrivo perchè ho notato che hai dimenticato una frase in inglese, alcune frasi hanno delle parole mancanti che fanno perdere un po' la concentrazione sulla lettura, anche se si capisce il senso della frase.
Poi fai un po' più di attenzione alla consecutio temporum ed alla grammatica in generale, non ci sono molti errori ma qua e là ne ho letto qualcuno.