Injury.
di sasaneki

27/02/17, ore 00:39

<3 Vomito arcobaleni colorati! Questa OS è molto triste, ma allo stesso tempo ha un lieto fine debolissimo! È stata la giusta lettura della buonanotte <3
In generale amo quando viene data rilevanza al fattore psicologico, quindi lo shock di Sasuke; e in particolare ho amato la parte centrale, quando ha seriamente rischiato di far del male a Naruto, che però lo ha coccolato amorevolmente <3 questi due sono meravigliosi insieme!!!
Insomma, davvero tanti, tantissimi complimenti! Splendida ff, splendido stile ;)
SS (SuperSara)

16/02/17, ore 19:09

Ciao, è sempre un piacere ritrovarti.
Questa storia è davvero molto bella, gli avvenimenti trattati affatto leggeri e anzi complessi e sofferti, sono stati trattati con la giusta delicatezza e il giusto accorgimento.
Bellissimo il modo in cui ha suddiviso i momenti e anche come hai trattato le reazioni e i sentimenti dei personaggi. Il tutto parte da una lemon che non stona affatto con la situazione, anzi rende ancora più intenso e profondo il sentimento che unisce Sasuke e Naruto, davvero bella, brava.
La storia vola nei preferiti.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “per ricordargli che aveva ancora un contro in sospeso e che scappare da esso lo avrebbe soltanto fatto precipitare”.
Alla prossima, kiss