Aranyhíd
di ranyare

23/08/17, ore 17:29

Sono incappata in questa fanficion e mi sono messa a leggerla con una buona dose di curiosità. Vi seguirei anche su AO3, ma per ora preferisco rimanere qui e supportare il fandom italiano - ne abbiamo decisamente bisogno XD
Allora, devo ancora leggere gli altri capitoli, ma questo inizio mi sembra promettente. Lo stile è fluido e piuttosto accattivante, con il giusto ammontare di dettagli e introspezione, e ho trovato le scene davvero ben descritte. Per quanto riguarda i contenuti, cavoli, un po' vorrei prenderlo a sberle questo Saizo XD ma è perfettamente IC, e mi pare di intuire che la bambina che ha sacrificato non sia davvero parte della famiglia reale dell'Hoshido, o altrimenti non lo avrebbe mai fatto. Pur sempre una decisione terribile, anche perché sono certa che, legami di sangue o no, la regina Mikoto e gli altri fratelli amino questa bambina come amano Corrin nel gioco, ma di sicuro in linea col personaggio, e per questo terribilmente apprezzabile. Povero Kaze, una volta che avrà intuito o scoperto quello che è successo ci resterà malissimo...
Sono curiosa di vedere gli sviluppi di questa trama, intanto questo è un ottimo punto di partenza!
Spero a presto, un bacione. ^^

18/02/17, ore 08:52

Ciau! Oh, sono felice di scoprire una nuova storia nel fandom! Qui siamo quattro gatti -o meglio dire due- e sono sempre felice di notare aggiornamenti. Il vostro stile di scrittura è intrigante. Prologo ben scritto, coinvolgente e da un esito che ben si conosce ma che comunque assume delle caratteristiche ben precise ed inaspettate. Per esempio l'idea del cavallo alato sbattuto sull'edificio. Intrigante l'idea del non far trovare l'avatar lì, per errore, ma perché progetto di Saizo. Sono davvero curiosa di sapere cosa queste due bimbe riserveranno per noi nei prossimi capitoli. Cosa hai deciso di cambiare e cosa invece hai lasciato invariato. Non ho notato alcun errore durante la lettura. Il capitolo mi ha preso decisamente e davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Sono anche curiosa di sapere quali ship hai scelto hahaha. Beh nell'universo fire emblem in genere, il tema ship è un tema carissimo agli amanti della serie, anche ai più "anziani". Sono qui a recensirti anche per non farti indurre ad abbandonare il fandom, già di per sè lasciato a se stesso. Credo che noi poooverriii piccoli conoscitori del fandom dobbiamo sostenerci, soprattutto se si parla di persone come voi due, in grado di scrivere alla perferzione e portare novità. Non vi è nulla che non vada nel capitolo ed hai rispettato l'IC. Al prossimo aggiornamento!
-Teony