PerDono
di Dragonfly92

18/10/23, ore 03:20

Avendo di seguito letto le due viktuuri, pensavo di avere intravisto la traccia della tua mano, la tua cifra stilistica e devo dire: si e no. Ed è perfetto così: voglio dire... La tua mano è la tua mano, ma draco e yuuri e viktor hanno una voce diversa. Non posso che complimentarmi con te per questo. Per questo e per la terza volta su tre in cui cose hanno risuonato, stavolta molto, molto di più, pericolosamente, oserei dire. Quindi grazie, grazie per il tempo, la delicatezza, la cura...

All the love
Milla

18/12/17, ore 17:45

Ciao cara,
incredibilmente triste e toccante, ma ho adorato il finale.
Certo che se non facciamo soffrire un po' Harry non siamo porprio contente noi due vero?
Un abbraccio cara, complimenti, mi è piaciuta molto!
Ubbo

05/12/17, ore 18:46

Ho spulciato, per curiosità, nel tuo profilo e mi sono imbattuta in questa breve storia.
Ti faccio i miei complimenti. Hai il dono dell'introspettivo che trasformi in parole, regalando al discorso una delicatezza tuttavia distaccata, che lo rende piacevole alla lettura, ma che striscia un po' sotto la pelle. Alcune parole giustapposte, poi (quel "Mamma" di Harry, che ho trovato commovente), danzano morbide con il resto delle frasi, regalando al lettore dei piccoli colpi al cuore, che prima gelano e poi confortano.

Sei brava a descrivere momenti con poche parole e frasi, hanno sicuramente un grande potenziale visivo.

Ecco, mi viene proprio da dire "delicatezza" nel definire questa storia. E il titolo, davvero un nice touch. Sarebbe stato facile cadere nel cliché di San Valentino e finire per raccontare di vicende smielate e dediche scontate. Al contrario, hai usato questo pretesto per aprire una finestra di ricordi e poi richiuderla, sommessa, in una Ringkomposition pulita e incisiva.

Bravissima!

01/04/17, ore 01:57

Recensione per il contest Love- San Valentino

Descrizione:   10  / 10

Davvero molto bella hai descritto tutto alla perfezione i sentimenti che ogni protagonista in quel momento prova. Il dolore della perdita di qualcuno che noi teniamo e le lacrime di gioia che si trasformano in lacrime di disperazione ( stavo piangendo anche io u.u  su questa scena che non ricordo se c'era bobo ) . E poi alla fine riesce a capire e a superare le difficoltà grazie al amore ( Anche se non è la mi otp in Hp ) Ma la storie mi piace complimenti,  ed a trovare la forza di andare avanti ^-^

Originalità: 10/ 10

Davvero una bellissima idea partire da dopo la guerra descrivere gli eventi che hanno portato al suo apice e la vittoria dei buoni, ma ci è anche un prezzo da pagare per le vittorie, ed harry le porta sul suo corpo cicatrici che non andranno mai via, ne quelle del cuore ci vorrà tempo ma lui ha una persona speciale che lo aiuta. é una storia diversa ma unica del suo genere complimenti.

Da eco89 Kiss continua così Ok

(Recensione modificata il 01/04/2017 - 02:17 am)

19/03/17, ore 11:13

Non sono amante delle drarry ma devo dire che questa mi è piaciuta un sacco.. mi piace come Draco cerca di alleviare i dolori di Harry e va addirittura a cercare la pietra per lui..una cosa molto dolce..
Ho amato la frase "perché se il dolore è condiviso Harry, fa un po' meno male"
Brava, avresti meritato di essere almeno "giudicata" in quel contest

17/02/17, ore 23:50

Occavolo! Credevo fosse una cosa leggera su San Valentino, un battibecco tra innamorati... e invece è molto di più!
Draco ha setacciato la Foresta Proibita (rovinandosi vestiti di sartoria ed unghie dalla manicure curata) per ritrovare quella cavolo di pietra per mettere l'anima ed il cuore in pace ad Harry.
Mi piace. Mi piace soprattutto perché di solito è Harry a dover "salvare" Draco.
Mi è piaciuta molto questa storia.
Magari è vero che l'Amore non è così male, ma io condivido i pensieri di Draco nelle prime righe.

17/02/17, ore 15:09

semplicemente perfetta! una lacrima e un sorriso,davvero coinvolgente! :)

alla prossima!^^