Briciole
di Sebbyno

28/08/19, ore 19:24

Salve salvino bellezza cara!! Nonostante che alla fine siamo da pochissimi mesi che mi sono avvicinata a questo mondo, niente mi farà cambiare idea che Erwin e Levi siano stati una coppia più omogenea, complicata e testarda, che esista. I loro difetti si collimano perfettamente. Di storie ne ho lette di questo fandom, ma loro due rimarranno i miei preferiti. Ritorno alla storia, praticamente mi si e spezzato il cuore quando Erwin è morto, dopo tutto che c'è stato un passato. Ed ora per Levi sarà dura andare avanti.

04/02/19, ore 15:13

Non so perché io mi ostini a farmi del male cercando fanfiction su questi personaggi che adoro, ma non riesco a smettere XD ti faccio i miei complimenti, hai reso la narrazione piacevolmente dolceamara e incredibilmente delicata nonostante il tema drammatico

20/07/17, ore 18:19

Salve ^^
Allora, sono una fan sfegatata di questa coppia e tu hai reso molto bene i personaggi, la loro caratterizzazione è stupefacente *-*
la storia è volata immediatamente tra le mie preferite, adoro il modo in cui Levi si dimostra così incredibilmente attaccato ad Erwin e come quest'ultimo tenga a gustarsi ogni momento con il piccolo nanerottolo scorbutico xD
detto questo, ti saluto e spero di leggere presto qualche altra tua storia riguardate questa coppia ^^
Spectra