Thanatos.
di EuphemiaMorrigan

12/04/17, ore 12:15

*Straccia i poster di Hashirama* Maledetto veggente da quattro soldi, è tutta colpa sua!!! Tratrin-sama perché questa storia finisce così, perché!? Tutte le altre bene o male avevano una sorta di lieto fine ç_ç proprio MAI UNA GIOIA! Non posso credere che zio Madara sia morto! Non puoi aver ucciso il tuo personaggio preferito e con lui la tua otp! Insisto: dannato Hashirama! Doveva far morire Mito senza pensarci due volte XD non si può sacrificare un personaggione come Madara! La morte di personaggetta sarebbe stata molto meno dolorosa ç_ç
Comunque ho avuto un'ansia potente dall'inizio fino alla fine! Naruto mi ha ricordato me quando vado a fare gli esami e sono preparata (raro evento): così concentrato sulla sua vita da non voler neanche proferire parole, sguardo perso nel vuoto XD si è svegliato solo quando ha riconosciuto Sorella! Bellissimo il momento in cui Hidan si era fatto avanti per difenderla e Sasuke ha trattenuto il suo volpino <3 queste parti animalesche le adoro! Per un attimo ho pensato che discorso di Naruto reggesse! In verità penso che siano tanti i tizi che vogliono la ine della guerra Insomma, chi più chi meno tutti hanno perso qualcosa, e non è facile riprendersi! E le battaglie durano da secoli! Come potrebbero non volerne la fine? Penso che solo l'idea sia un sollievo! Purtroppo Nagato sembra essere il più sadico, ma anche quello che mette in gioco meno cose! Konan l'avrà confinata da qualche parte, quindi lui è convinto di non aver nulla da perdere nella guerra dato che ciò che gli interessa se lo tiene stretto e vicino, senza contate che sembra non avere la minima considerazione per i suoi sottoposti, che per lui sono sicuramente pedine sacrificabili... insomma, è stato un capitolo che mi ha uccisa e mi lascerà per due mesi in bilico tra tutti i miei vorrei! Non so cosa aspettarmi! in cui mio spero che arrivi Konan all'improvviso e faccia qualcosa! Probabilmente è l'unica a cui Nagato dà un minimo di importanza! Anche se a questo punto non so chi potrebbe fermare Izuna O.o io di certo no... MA SI, E' GIUSTO CHE IZUNA SI VENDICHI! Anche se sono pienamente convinta che zio Madara sia vivo ç_ç e non c'è niente che tu possa fare o dire per farmi credere il contrario! Mi illuderò per due mesi, e andrà più che bene!
SS (SuperSara)

31/03/17, ore 19:33

"malgrado considerasse Madara un vero fratello, Mito era l'aria che respirava"
T^T va beh... usciamo dal vortice di angst per la mia otp XD
Sono stata strafelice di trovare questo aggiornamento *^* a quanto pare per salvare Mito, Hashirama ha dovuto rischiare di condannare Madara! Maledetto XD la parte che mi è piaciuta di più è stata quella del ricordo di Hashirama riguardo a Mei e al non aver avvertito Madara della sua visione... Si è reso conto di essere una merdina XD va beh, non posso biasimarlo però!La parte in cui lui e Madara "parlano" è stata veramente bella, specialmente per il caratteraccio del generale <3 spero sinceramente che se la cavino! Soprattutto Sasuke e Naruto!
Il combattimento mi è piaciuto, nonostante se la siano vista brutta e stando a quanto detto da Hashirama i più forti non sono ancora arrivati... che dire? Da come mi sembra d'aver capito il prossimo aggiornamento chiuderà thanatos, quindi in un modo o nell'altro deve finire ç_ç io spero vivamente che non ci rimetta la pelle uno dei miei preferiti (che sono fin troppi dannazione!)... sono tanto strana se ancora spero in un accordo? XD Incrocio le dita!
SS (SuperSara)
(Recensione modificata il 31/03/2017 - 07:33 pm)

20/03/17, ore 16:09

Hashirama sei un dannato egoista (incredibilmente sto cominciando dalla fine del capitolo XD) proprio come immaginavo! Ha taciuto cose importanti! Ha "salvato" (forse) Mito, ma potrebbe aver condannato gente come Madara ç_ç Izuna! Sasuke! Naruto! Itachi! Tsunade!!! Gente centinaia di volte più importante di sua moglie XD cioè, mi dispiace, ma davvero il gioco non vale la candela! Se mi muore un personaggio preferito a causa sua giuro che... (lascio la frase in sospeso, fa più figo!).
Ho trovato bellissimo il raro momento iniziale di coccole fra Naruto e Sasuke, e tempo sempre di più per le loro vite ç_ç ho paura di andare avanti con la lettura! La parte di Madara e Sakura invece è stata più intensa e struggente <3 del resto loro si sono dovuti separare... trovo bellissima la sensazione di impotenza e di rabbia della femmina (XD ecco, sto proprio nell'ottica demoniaca) e mi è piaciuto tanto il suo desiderio di essere più forte, anche solo per lottare accanto al compagno <3 Madara è figo XD è quanto di più figo ci possa essere! Però anche lui non avrebbe voluto abbandonare la domina ç_ç anche se ovviamente grazie alle sue manie di grandezza è uno che stringe i denti! Demetra e Izuna sono bellissimi <3 ma il premio miglior personaggio è di Fugaku <3 è ufficialmente il mio invalido preferito! La frustrazione per esser stato definito "debole" da Izuna mi ha fatta morire XD Fugaku è troppo fantastico e triste allo stesso tempo... temo per la sua vita: è il classico personaggio che si adora a priori e che di solito si sacrifica per salvare gli altri ç_ç e guarda un po', ci sono i suoi figli in battaglia! I figli di Mikoto! ç_ç E' forse il personaggio più a rischio, anche se penso se la batta con Izuna... Madara non credo... insomma, non ucciderai davvero Madara? O.o comunque sono entrata nell'ottica della rassegnazione, perché sento che da questa battaglia non torneremo tutti interi... lascerò un pezzo di cuore lungo la via ç_ç due pezzi di cuore dato che sono tutti accoppiati e se ne muore uno lo segue anche l'altro nell'oblio... sigh...
Insomma, bellissimo capitolo anche questo, anche se si preannuncia sempre più vicina la parte angst(issima ç_ç) e io ho paRura! Aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti con ansia u.u

14/03/17, ore 18:23

Oh! Me commossa XD alla fine l'ho recuperata tutta questa serie <3 beh, merito tuo Tratrin-sama u.u nonostante sia estremamente seria e contorta, questa storia si legge che è una meraviglia! Ma parliamo del capitolo procedendo con ordine: partiamo dalla risposta alla recensione che mi hai mandato XD "sono quasi certa che in molti chiederanno la mia testa su un vassoio d'argento, assieme a quella di Nagato, alla fine di Thanatos" O_____O ANSIA! Comincio a sentire davvero il peso della pericolosità di mandare Naruto e Sasuke a fare gli ambasciari! Ti prego non ucciderli ç_ç uccidi qualunque altra cosa ma non loro! Davvero, se lo fai avverti XD mandami un adesivo su FB! IL piccione magari! IO capirò e mi sentirò pronta XD altrimenti mi ucciderai!
Sakura e Madara sono stati troppo bellini! Quando lei gli soffia contro muoio XD sono fntastici! Cavolo, è una mia impressione o ha mandato a letto senza cena il Generale degli Impeti? XD Bisogna fare la nanna dopo una missione estenuante XD brava Sakura! Aahahah!
Ad ogni modo, Shisui ce la stava quasi per fare a farsi dare quel bacio tanto agognato ma... cazzo Itachiiiiiiiiiiiiii XD dai una possibilità a quel povero soggetto! Veramente, Shisui è il re della friendzone in questa ff! XD Va beh, ho adorato il confronto con Fugaku che è venuto subito dopo *-* poi Fugaku è figo dannazione! Cioè, anche in allenamento gliel'ha fatta vedere! <3 Bellissimi!
Questo capitolo è stato fantasticoso... anche se ho paura XD ti confesso che ho una fottuta paura! Il mio cuore è troppo fragile per veder morire i miei bambini ç_ç starò qui a pregare per loro!

14/03/17, ore 17:16

Siamo in guerra ragazzi miei u.u va beh, Naruto e Sasuke parleranno al buon Nagato! Loro sanno essere così diplomatici... va beh, l'alternativa erano Madara e Izuna XD con loro sì che stavamo in una botte di ferro! Konan ha superato la gravidanza senza danni *-* la forza è potente in lei! Sento che le cose non andranno bene XD
Hashirama è stato sempre in crisi mistica e io mi sono sentita una pessima persona perché non ho partecipato al suo dolore XD anche se da quello che ho capito penso che non opponendosi in realtà l'abbia salvata... va beh XD
Demetra e Izuna li sto amando sempre di più *^* teneri loro! <3
E niente, le cose si fanno sempre più interessanti!

14/03/17, ore 16:20

Wò Wò Wò! *^* che inizio ragazzi! Sento che questa sarà la parte più epica della serie! Allora, Hashirama sembra aver avuto una buona visione a livello di sopravvivenza della specie... ma ha anche visto morire Mito (apro parentesi per dire che il disegno finale è bellissimo *^*)... ora, sarò orribile, ma Mito per me non è una grande perduta XD mi dispiace solo per Hashirama cucciolone! Spero non si faccia condizionare dalla cosa!
Poi c'è stato il momento p0rn *^* uno dei più belli che abbia mai letto! Sarà la "dominonanza"! Ma ecco com'è andata: stamattina avevo comprato due hot dog per pranzo, ma non li ho mangiati perché sono andata a mensa; arrivo sul treno parte la lemon... nel mentre avvicinò la mano al cibo e mentre leggevo tutta perversa e concentrata con le pupille dilatate me li sono mangiati tutti e due XD il riassunto della mia vita in quest'immagine! Io, cibo e lemon! Puhahahahahahh!
Nagato speravo fosse sano di mente, ma in realtà è un tiranno T^T cattivissimo! Haku e Zabuza sono l'ammmore <3 Hidan e Tayuya mi hanno dato da pensare, finché... TAYUYA È LA SORELLA PERDUTA O.O cielo! Intanto complimenti per la scelta coerente anche a livello di somiglianza e capelli tutti rossi! Comunque non mi aspettavo apparisse così XD l'insofferenza degli scagnozzi di Nagato è palese! Riusciranno a uscirne? Sono molto curiosa XD

11/03/17, ore 18:09

Ciao :-)
Lo so è una recensione terribilmente in ritardo, chiedo venia ma non è stata colpa mia, tra lavoro e cose varie sto lasciando indietro anche le mie di storie senza contare il blocco dello scrittore che sta sempre.in agguato dietro l'angolo.
Ma veniamo alla.storia...nemmeno se continuassi a scrivere per altri 100 anni di fila riuscirsi ad usare la tastiera come voi, siete perfette (perché siete in due, se non ricordo male), quindi ancora complimenti.
Penso che però, devo andare a rilegermi anche le altre perché se questo è un continuo effettivamente non ci capisco molto, ma sai com'è... A basta la presenza di Madara per sorridere.
Voglio dirti che effettivamente mi hai dato un'idea, la tua passione per la coppia Saku/Mada mi ha fatto pensare che, siccome nella mia storia ho bisogno di affiancare una donna a lui, forse la scelta di Sakura non è poi tanto male, vediamo un po.
Comunque la tua storia è molto particolare, nemmeno errori di battitura si sono fatti vedere e il ruolo di Kaguya...sarà che sono abituata a concepirla nell'altro modo e in questa veste mi fa un pò strano XD
comunque vado a darmi una letta anche alle altre e aspetto il seguito :-)
-Marina Madara-

18/02/17, ore 16:01

Devo dire, in tutta sincerità, che non avevo mai immaginato i personaggi di Naruto in quest'ottica demoniaca! Ma come diavolo ti è venuto in mente? No perché devo dire che mi piace e molto :-) soprattutto perché nel fandom non è facile leggere di hashirama che desidera sua moglie invece del capellone moro (mia divinità personale oltretutto) XD. Hai uno stile di scrittura davvero impeccabile e a parte qualche sciocchissimo errorino di battitura il testo scorre veloce ed è di facile comprensione. Complimenti per la scena yaoi tra sasuke e Naruto, non solo sei entrata nella descrizione di particolari che farebbero vergognare i più, ma l'hai descritta davvero molto bene :-)
Interessante davvero e continuerò a seguirla :-)