Interview with the Warfstache
di Tony Stark

28/02/17, ore 17:16

Ciao,
sai devo ammettere che mi piace un sacco il modo sciolto in cui scrivi, coinvolgendo così il lettore sin da subito.
Non conosco i personaggi di cui parli, ad ogni modo ho apprezzato veramente questa storia.
E' chiaro già dall'inizio l'ansia provata dal nostro protagonista ed è bellissima la scena in cui incontra il suo intervistatore. Poi il resto non è che un'escalation. L'intervista, il tono di voce dell'altro, il coltello, l'uomo che lo blocca alla poltrona (beh quello devo dire che è stato il pezzo migliore).
Di errori di battitura ne avrò incontrati solo un paio, perciò ottimo lavoro anche sulla grammatica.
Se mai dovessi riguardarla ti suggerisco di prendere in considerazione l'ipotesi di introdurre qualche effettiva domanda mentre parli dell'intervista, così magari potrai inserire qualche momento di suspance in più (ovviamente questo è solo un mio parere).
(Pensiro: però effettivamente era troppo corta uffa, ne avrei letto volentieri un altro pezzo talmente l'hai resa horror ^_^)

Al prossimo scambio

CK

17/02/17, ore 20:09

Ciao! xD
Ommamma, Ethan ha beccato un pazzo o cosa?? O.o
Poverello il Youtuber, a proposito sai chi mi ha ricordato Wilford?
Mi ha ricordato, come atteggiamento, L'Inghilterra/Oliver delle tue storie su Hetalia; che un secondo prima fa l'affabile ed un attimo dopo ti insegue dappertutto pur di farti fuori...
Col senno di poi avrebbe dovuto dare sì ascolto a Mark, almeno si sarebbe salvato, porello Ethan :(
Madò O.o con la lettura di questa storia mi hai fatta agitare sappilo! O.o
Alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon