IL MIO VIAGGIO NEL MONDO DI FANTAGHIRO'
di Rated R Dave

17/08/17, ore 14:58

Però!!!

Non male come primo capitolo, mi ha incuriosito molto.
Mi piace il rapporto tra Davide e Fantaghirò, chissà se nascerà qualcosa tra i due.......
Chi vivrà vedrà!!!

Alla prossima!!!

23/04/17, ore 12:21

STORIA VERAMENTE BELLA
emozionante, e molto personale.
sei veramente bravo DAVE !

20/02/17, ore 14:36

Ciao Dave! (posso chiamarti Dave, vero?)
Eccomi alla fin fine approdata qui per recensire la tua storia, da pari a pari!
Ora, premetto che io essendo della nuova generazione non ho mai visto Fantaghirò ma la conosco e conosco anche la trama dei suoi film grazie ai riassunti di Lilletta Ely xD e non mi aspettavo davvero che tra tutte le tue passioni ci fosse anche lei, è una piacevole sorpresa!
Dunque devo dire che di per sé l'idea di questa storia è davvero molto carina, e un po' io mi ci ritrovo, insomma, chi non vorrebbe vivere delle avventure assieme ai propri personaggi preferiti? Entrare a farne parte, addirittura! Adesso accendo il mio PC sulla scena del Gobbo di Notre Dame che ho caricato su YouTube, così magari anche il mio computer mi ci teletrasporta e posso infilzare Frollo con la mia spada laser verde (non è uno scherzo, quella ce l'ho davvero, anche se chiaramente è un giocattolo)!
Emozionante anche il confronto con i Cavalieri dell'Apocalisse, ma in generale è tutto bello, anche se c'è un piccolo difetto: l'ortografia e la grammatica xD chiamami pignola ma è un po' scritto alla cavolo tutto questo! Secondo me però se ti sforzi di scrivere meglio viene ancora più carina! Provaci!
Detto questo io ti saluto, ti auguro di continuarla, ci vediamo al prossimo capitolo e ti aspetto con ansia anche ad una delle mie storie!
Baci
Rory