Vulnerabile
di Najara

25/06/22, ore 08:29

Ecco proprio no. Una Kara che da ascolto alle sue paure e non al suo cuore proprio no. Poi Mon el? Bleah

21/04/21, ore 04:55

Ma anche no... Kara ha un cuore troppo grande per lasciarsi vincere dalla paura e mon el... Non la merita. Lena si

07/05/17, ore 10:00

Bella! Mi è piaciuta l'idea di raccontare di Supergirl che porta via Lena dal bunker, visto che è appena mostrato nell'episodio, e di spiegare perché Kara decida di avvicinarsi a Mon El (di cui non ho intenzione di parlare perché non mi piace affatto). E il fatto che tu abbia mostrato i dubbi di Kara sulle vere intenzioni di Lena!

20/02/17, ore 18:30

Ehila!
Adoro questa One-Shot !
Che dire... oh ehm ci tengo a riferirti che non è la prima storia tua che leggo, ma mi sono registrata apposta per recensirla (lol e mi sa che ora recensirò anche le altre storie lette se non è troppo tardi).
Scrivi davvero molto bene, complimenti!
Ho apprezzato il fatto che tu abbia inserito questo momento nell'episodio, anche perchè la Karamel non è che mi faccia impazzire molto come ship... è molto scontata, ma vabbe.
Il discorso di Kal a Kara è stato fantastico *^*
Spero vivamente che nello show non rovinino il loro rapporto(mi riferisco a Kara e Lena), non potrei mai sopportarlo.
Comunque vada a finire, credo proprio che continuerò a seguire le tue storie!
Saluti

18/02/17, ore 22:01

Auch, questa ha fatto male... O meglio: è stato dolceamaro. Kara che si porta via Lena e lei che mormora sono bellissime, come bellissime sono le riflessioni di Kara e il discorso con Kal, però è terribile che alla fine si debba arrivare a questo, anche se è normale, essendo un missing moments doveva rifarsi allo show. Anzi, se non altro tu hai spiegato perché poi c'è quella scena con Mon-El, visto che sembrava una cosa totalmente a caso e senza senso (come lo è tutto l'improvviso interesse di Kara per Mon-El).
Anyway, non credo che Lena diventerà cattiva e se farà cose cattive sarà solo perché manipolata dalla famiglia, ma per Kara, io lo so, lei rinnegherebbe il suo sangue u.u Purtroppo invece che la Karamel diventi canon sarà un orribile incubo a cui non potremo sottrarci, ma anche questo non credo duri, per cui... XD
E, beh, è sempre un piacere leggerti, lo sai! Anche per un "colpo basso" come questo!
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 18/02/2017 - 10:05 pm)

18/02/17, ore 21:27

Okay, arrivata alla fine sono tornata indietro per controllare lo stato della storia e per mia enorme tristezza ho visto che è completa.. poi ho letto le note e ho capito. (Ancora più triste)
La storia è bellissima, la descrizione finale soprattutto è azzeccata.
Odio i Karamel, lei è così.. insomma è Kara e lui è quello che è ma lasciamo stare.. ormai entrambi si sono di chiarati ed è palese che staranno assieme. Io spero ancora che un giorno Kara si renderà conto di quanto ama Lena.. perché dagli sguardi di quest'ultima si può intuire che prova qualcosa per l'altra.
Una Lena cativa spero che non la mostrino mai, ma i registi e sceneggiatori sono loro e non posso proferir parola..
Adoro le tue storie e tuoi missing moment.. adoro te e basta ahahah spero di leggere qualcos'altro. Perché ovviamente nelle FF le supercorp non mancheranno mai! Almeno noi rimerremo fedeli xD A presto Emy77