Wrap Your Name In Lace and Leather

21/08/18, ore 03:52

Mi stai facendo venire voglia di rivedere la 3 x 4 😆😆
Non ricordo niente 😆
Oddio! Tristan che dice il nome di Elijah 😍
È ancora più bello e colpisce di più, perchè inaspettato 😍
Nel senso che ormai uno pensa che no, non aveva fatto il suo nome, poi kaboom 😆😍
(Recensione modificata il 21/08/2018 - 03:53 am)

04/06/17, ore 12:59

Buongiorno. Ho pensato di lasciarti una recensione qui invece di mandare messaggi su Messenger, visto che hai detto di avere problemi in casa e così non ti assillo, la recensione la puoi leggere quando vuoi.
E... cosa dire di questa storia? Ci sono rimasta male!
Posso capire benissimo che, probabilmente, Tristan abbia voluto consapevolmente mostrarsi a Elijah con un altro amante per punirlo del suo legame con Hayley e capisco anche che questo è il Tristan del tuo AU e quindi i suoi comportamenti sono, ovviamente, legati al tuo modo di vedere e vivere i personaggi. Immagino che il problema sia che, tutto sommato, non abbiamo mai avuto il tempo di confrontarci veramente sui nostri diversi AU, sul diverso modo che abbiamo di vedere e sognare i personaggi che amiamo (è buffo, perché in realtà avevamo più occasioni di parlare di queste cose gli anni scorsi, con OTP diverse, e invece quest'anno, in cui sarebbe molto più interessante confrontare linee diverse e altrettanto credibili e valide della stessa OTP, non abbiamo mai avuto occasione di farlo veramente! Peccato!). Sì, perché, per quanto sia stata giustissima la vendetta di Tristan (se uno si porta in giro la lupasue non merita di meglio!) e per quanto abbia adorato il modo in cui hai descritto Tristan perduto nel piacere "Era esaltato da quel corpo che sapeva imporre le proprie voglie nel momento stesso in cui si arrendeva. Da quegli immensi occhi di farfalla, o di falena, lucidi come specchi.
Da quella tenera gestualità, quasi puerile, che il vampiro Originale ricordava così bene. I pugni stretti e gli occhi socchiusi, mentre si mordeva le labbra per non gridare", è quello che penso anch'io ma io non lo saprei mai esprimere così bene, insomma io proprio non riesco a pensare Tristan con un altro amante dopo aver rivisto Elijah. Certo, sicuramente nei mille anni in cui sono stati lontani avrà avuto tutte le esperienze di questo mondo, con uomini e donne indifferentemente, ma sempre come atto di lussuria, un piacere che si è concesso come si concedeva un buon vino, una festa, una cena elegante... Ho la fantasia che, dal momento in cui ha rivisto Elijah, il suo unico e vero desiderio sia quello di avere lui, di essere suo, di essere il suo amante, compagno, pari a lui per dignità e potere. Il Tristan che ho in mente io non riuscirebbe a stare con nessun altro dopo aver rivisto Elijah... ed è chiaro nel finale della storia che tutto è stato solo un modo per ingelosire e attirare Elijah e che, anche nel culmine del piacere, è stato il suo nome che ha sussurrato, però... boh, resto sempre un po' perplessa, soprattutto perché qui Tristan non ha posseduto un amante sottomesso, non si è tolto una voglia rimanendo comunque padrone di sé e del suo corpo, si è lasciato, diciamo, un po' troppo andare con qualcuno che non era Elijah e questo mi torna poco.
Intendiamoci, non è un giudizio sulla storia, che è comunque bellissima, evocativa, rappresenta pienamente la festa della Strix, il logorio mentale di Elijah che vuole imporsi la vita ipocrita e rispettabile con la lupasue, l'atmosfera decadente della vecchia New Orleans... e come ho già scritto è bellissimo il modo con cui hai descritto il Tristan perduto nel piacere, con parole che io non saprei nemmeno immaginare.
Però mi ha fatto male vederlo tra le braccia di un altro.
Sì, lo so che sono scema! XD Ma alla fine sono gelosa dei personaggi che amo e li voglio soltanto insieme! XD
Beh, è stata una piccola occasione per spiegarti un modo diverso che abbiamo di vedere i personaggi, naturalmente è giusto che ognuno abbia il suo, ci mancherebbe, è il bello delle OTP e il loro arricchimento vederne varie sfaccettature, altrimenti io finirei per essere la tua brutta copia e basta, mentre adesso sento che questa OTP diventa ogni giorno più mia, personale, e io ne sono anche gelosa!
E così ho scritto un papiro di recensione, ma anche questi sono momenti di confronto!
Abby

27/02/17, ore 23:13

Che dire, wow! Scrivi davvero bene, ad un certo punto mi sono quasi emozionato anche io che non centro niente ahaha. Adoro come usi le parole e la sintassi, peccato sia così corto perchè davvero e proprio un bello scritto.
E niente, ora mi eclisso.
Un saluto e complimenti di nuovo!
(Recensione modificata il 27/02/2017 - 11:15 pm)

19/02/17, ore 18:28

Se avessi la cravatta adesso la snoderei e sbottonerei il primo bottone della camicia. Mi ci sono volute due letture per regolarizzare il respiro e i battiti.
Non voglio parlare di Tristan, sono arrabbiata con te, Little...
Big mi fa una tenerezza assurda (e so che anche lui ha le sue colpe) ma in questo momento gli perdono quasi tutto, anche essersi presentato con lei...
Non riesco a scrivere cose sensate, quegli occhi mettono soggezione anche a me, e vedo che non siamo gli unici a cui tremano le gambe guardando in quelle opaline..