Feral
di kuutamo

Ehilà!
Ho scoperto questa fanfic solo adesso: è da un po' (anzi tanto) che non giro nel fandom di TVD, quindi chiedo scusa per il ritardo ^^''
L'inizio promette bene. Mi piace la tua idea di modificare la sesta stagione per cancellare le due successive e ambientare la vicenda dieci ipotetici anni dopo.
Damon che da un giorno all'altro se ne va e torna è proprio da lui e questo periodo di lontananza mi incuriosisce. Chissà cos'avrà combinato XD E Stefan è sempre a casa Salvatore ad aspettarlo, come al solito.
Ho apprezzato che la narrazione sia dal punto di vista di Damon. L'ho sempre trovato uno dei personaggi meglio caratterizzati della serie e mi piace che tu gli abbia dato ampio spazio. Lui fa sempre il ragazzo cattivo e insensibile, ma in realtà è quello che soffre maggiormente e i suoi pensieri su Elena sono perfetti.
Però adesso c'è questa nuova ragazza... E' intrigante e non vedo l'ora di saperne di più su di lei.
Spero di riuscire a mettermi in pari con gli altri capitoli in tempi brevi, ma non prometto niente ^^'' Di sicuro, continuerò a seguire la storia ;)
Per il momento è tutto,
Alla prossima ^^

ciao ho iniziato a leggere la tua storia che trovo molto interessante, mi piace sempre leggere dei Fratelli Salvatore.
Quindi Damon manca da mystic falls da lunghi anni lasciandosi anche l'amore della sua vita alle spalle e per quanto non voglia ammetterlo muore dalla voglia di sapere di lei.

Come sempre è il solito cacciatore di prede femminili, è l'arrivo del fratellino sconvolge i suoi piani, anche se Stefan lo spiazza ammettendo la sua mancanza .
Poi il colpo di scena arriva anche dal bel corvino nel salone di casa Salvatore, anche lui confessa che Stefan gli è mancato.

Poi lasciami dire che sono felice che tu abbia inserito anche Matt nella storia, mi piace molto e sono contenta della sua crescita, ha anche acquistato il mystic ^_______^

E a fine capitolo compare questa Danaë e mi sembra di aver letto una certa somiglianza con una certa Kat.
Sarà il nuovo amore o passatempo di Damon?
spero di scoprirlo nei capitoli a venire, ciao.